B&W Harley...

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
E dopo un po che non posto eccomi con un nuovo scatto....mi piace in generale..ma non mi fa impazzire....perche l inquadratura cosi?? mi piaceva il gioco di linee che si creava...niente di che ma accetto consiglii!!! anche se fa schifo ditelo!!! l ho scattata l altro giorno per la partita del cuore che si è tenuta a parma...pensavo di trovare un bel po di gente fuori lo stadio..ma ahime nn c era nessuno... e mi sono portato solo questo scatto!!! osso taggo te come esperto!!


harley di zaccaino, su Flickr
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
avrei sicuramente sfocato lo sfondo che è molto confusionario... e probabilmente avrei stretto di più sulla moto ;)
per l'inclinazione a me non fa impazzire, la trovo troppo inclinata (detto da me è strano :rotfl: ) però se ti piacciono i giochi di linee non credo che cambierai idea :)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
avrei sicuramente sfocato lo sfondo che è molto confusionario... e probabilmente avrei stretto di più sulla moto ;)
per l'inclinazione a me non fa impazzire, la trovo troppo inclinata (detto da me è strano :rotfl: ) però se ti piacciono i giochi di linee non credo che cambierai idea :)
grazie del passaggio stefano...si in effetti è confusionaria la foto... ma vedi non ci crederai ma non riesco ad usare il 50.... avevo quello montato...è un ottica incompatibile con me....si le linee non riuscirai a farmi cambiare idea....mi danno un senso di pendenza... ;)
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
avrei sicuramente sfocato lo sfondo che è molto confusionario... e probabilmente avrei stretto di più sulla moto ;)
per l'inclinazione a me non fa impazzire, la trovo troppo inclinata (detto da me è strano :rotfl: ) però se ti piacciono i giochi di linee non credo che cambierai idea :)

Quoto in tutto e per tutto ;)
ma vedi non ci crederai ma non riesco ad usare il 50.è un ottica incompatibile con me

Spiega:rant:

:rotfl:
 
Alto