Helleboro

lever63

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
indeciso se metterla in questa sezione o macro&flora; la tecnica è da still, quindi mi sembra più giusto qui...

fiori di helleboro in acqua, con sfondo bianco e due flash ad illuminarlo uniformemente, flash popup (sigh!). 50ino vintage

DSC00210.jpg by Gianni, su Flickr

Harma

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Scusami @lever63 ,ma quella pirofila non riesco proprio buttarlo giù....:ehno:..
La trasparenza è bella,ma avrei cercato qualcosa più largo,con magari meno fiori eliminando i contorni del contenitore avvicinandoti...

Ultima modifica:

Pinku

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 80D
Condivido quanto detto da Harma. Nulla da dire sulla tecnica ma la composizione proprio no!
Sono quasi meglio gli sfondi che metto dietro a mia moglie!

lever63

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Scusami @lever63 ,ma quella pirofila non riesco proprio buttarlo giù....:ehno:..
La trasparenza è bella,ma avrei cercato qualcosa più largo,con magari meno fiori eliminando i contorni del contenitore avvicinandoti...
ciao Harma, e grazie per il passaggio! l'idea iniziale era di fare solo i fiori, poi senza la sagoma mi sembrava mancasse qualcosa, e ci ho messo un bell'impegno a trovare la simmetria... ma il forum serve proprio per confrontarsi, quindi ancora grazie per la franchezza:)!
Sono quasi meglio gli sfondi che metto dietro a mia moglie!
mission impossible:bleh::bleh::bleh:!!!
Condivido quanto detto da Harma. Nulla da dire sulla tecnica ma la composizione proprio no!
scherzo, grazie anche a te per la franchezza, si impara più da una foto sbagliata che da 10 "mi piace":)!

Alto