Hello :D

B

Berry__77

Ospite
Sotto consiglio di qualche utente più presente di me scrivo questa "presentazione" xD. Sono iscritta da maggio, ma come ben potete immaginare non avendo avuto una connessione abbastanza stabile nel mentre non sono riuscita a connettermi che poche volte (tantè che sono rimasta indietro con la visione dei video, ma recupererò appena posso xD). Beh dunque piacere sono Anna o Berry come preferite :p, diciamo che mi sono accorta di amare la fotografia quando in mano avevo una semplice Lumix (anche se poi rivisitando i cassetti della mia memoria, grazie all'aiuto di mia madre, mi son ricordata che fin da piccola scattavo molte foto con la sua Polaroid). Dalla Lumix sono passata alla Canon 500d, della quale sono più che fiera, ora spero il percorso non possa che essere in salita, vi chiederei volentieri dei pareri sulle mie fotografie, ma temo non sia possibile caricarle qui, al limite chi ne sa qualcosa in più mi illuminerà se ne ha voglia xD. Bon penso di avervi annoiato abbastanza xD Grazie della possibilità :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Caricarle qui in che senso? Nella sezione presentazioni?;)Per caricare i nostri scatti c'è...indovina un po?La sezione I Nostri scatti!:DPubblicale pure lì senza timore e ri- benvenuta tra noi!:birra:
 
B

Berry__77

Ospite
Caricarle qui in che senso? Nella sezione presentazioni?;)Per caricare i nostri scatti c'è...indovina un po?La sezione I Nostri scatti!:DPubblicale pure lì senza timore e ri- benvenuta tra noi!:birra:
E se condivido la mia pagina facebook? (non profilo, ho creato una pagina con tutte le mie foto, quindi possono vederle tranquillamente tutti senza necessariamente chiedermi l'amicizia) xD Comunque provo a caricarne un po' anche qui dai xD. In ogni caso grazie dell'accoglienza :D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Benvenuta su P2l!