Hello :D

B

Berry__77

Ospite
Sotto consiglio di qualche utente più presente di me scrivo questa "presentazione" xD. Sono iscritta da maggio, ma come ben potete immaginare non avendo avuto una connessione abbastanza stabile nel mentre non sono riuscita a connettermi che poche volte (tantè che sono rimasta indietro con la visione dei video, ma recupererò appena posso xD). Beh dunque piacere sono Anna o Berry come preferite :p, diciamo che mi sono accorta di amare la fotografia quando in mano avevo una semplice Lumix (anche se poi rivisitando i cassetti della mia memoria, grazie all'aiuto di mia madre, mi son ricordata che fin da piccola scattavo molte foto con la sua Polaroid). Dalla Lumix sono passata alla Canon 500d, della quale sono più che fiera, ora spero il percorso non possa che essere in salita, vi chiederei volentieri dei pareri sulle mie fotografie, ma temo non sia possibile caricarle qui, al limite chi ne sa qualcosa in più mi illuminerà se ne ha voglia xD. Bon penso di avervi annoiato abbastanza xD Grazie della possibilità :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Caricarle qui in che senso? Nella sezione presentazioni?;)Per caricare i nostri scatti c'è...indovina un po?La sezione I Nostri scatti!:DPubblicale pure lì senza timore e ri- benvenuta tra noi!:birra:
 
B

Berry__77

Ospite
Caricarle qui in che senso? Nella sezione presentazioni?;)Per caricare i nostri scatti c'è...indovina un po?La sezione I Nostri scatti!:DPubblicale pure lì senza timore e ri- benvenuta tra noi!:birra:
E se condivido la mia pagina facebook? (non profilo, ho creato una pagina con tutte le mie foto, quindi possono vederle tranquillamente tutti senza necessariamente chiedermi l'amicizia) xD Comunque provo a caricarne un po' anche qui dai xD. In ogni caso grazie dell'accoglienza :D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Benvenuta su P2l!
Per pubblicare le foto ti basta seguire la guida che trovi nella mia firma.

È preferibile non mettere i link da facebook dato che spesso è un sito bloccato in uffici e università.
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
io sono Marco. benvenuta.
 
B

Berry__77

Ospite
Grazie Mille :D

Benvenuta su P2l!
Per pubblicare le foto ti basta seguire la guida che trovi nella mia firma.

È preferibile non mettere i link da facebook dato che spesso è un sito bloccato in uffici e università.
Grazie del benvenuta :D Si ho letto la tua guida ma fa molta fatica a caricarle e ho dovuto ridurre le dimensioni tipo 20 volte e ovviamente la qualità è pessima. Ma può anche essere che sia colpa della mia connessione (anzi quasi sicuramente) di conseguenza ritento domani sperando che le condizioni meteorologiche siano migliori, il vento mi sfasa la connessione.

io sono Marco. benvenuta.
Grazie mille Marco :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ri-benvenuta tra noi! :D
un'accortezza...quando vuoi rispondere a più persone, utilizza pure il multi-quote..ossia clicca sulla dicitura "rispondi citando" che trovi in ogni post, in basso a destra, per ogni messaggio a cui vuoi rispondere. Se non sono stato molto chiaro puoi andare a leggerlo meglio nella guida del forum, che trovi nella pagina principale. :)
 

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
ciao Anna Berry xD benvenuta su P2L, o meglio, ri-benvenuta! :ciao:
 
B

Berry__77

Ospite
Ri-benvenuta tra noi! :D
un'accortezza...quando vuoi rispondere a più persone, utilizza pure il multi-quote..ossia clicca sulla dicitura "rispondi citando" che trovi in ogni post, in basso a destra, per ogni messaggio a cui vuoi rispondere. Se non sono stato molto chiaro puoi andare a leggerlo meglio nella guida del forum, che trovi nella pagina principale. :)
Sei stato molto chiaro xD Grazie mille :D
ciao Anna Berry xD benvenuta su P2L, o meglio, ri-benvenuta! :ciao:
Grazie mille :D
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
B

Berry__77

Ospite
Ciao Anna benvenuta. La foto nel tuo avatar l'hai scattata tu???
Nono, io ho solamente regolato i valori e poi ho dato la macchinetta a mia sorella che me la scattasse (io sono quella nella foto assieme alla mia piccola cuginetta). Comunque grazie del benvenuta :D
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Nono, io ho solamente regolato i valori e poi ho dato la macchinetta a mia sorella che me la scattasse (io sono quella nella foto assieme alla mia piccola cuginetta). Comunque grazie del benvenuta :D
complimenti a te e tua sorella allora, bellissima foto!
 
Alto