Hello, from Sicily

Mediator82

Maestro
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 100D
Sesso
Maschio
Ciao!
Come da titolo, abito in Sicilia, nella provincia di Messina sulla costa tirrenica, di fronte le Isole Eolie. Da qualche tempo ho acquistato la mia prima reflex optando per la piccola Canon 100D col classico obiettivo 18/55. Fin da piccolo sono sempre rimasto affascinato dalla fotografia, in particolar modo dal fatto che immortala (come dice la parola rende "immortale" un qualcosa) un preciso istante nel tempo. Ho sempre trafficato con macchine fotografiche compatte e sempre con la modalità "automatica". Grazie a questo sito ed ai videocorsi realizzati da Carlo Orlandi ho trovato molte risposte alle mie domande ed ho imparato a scattare in modalità "manuale" :).
A presto!
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Welcome!!! aspettiamo i tuoi scatti!!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Benvenuto ;)
 

Mediator82

Maestro
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 100D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti!

Effettivamente avevo dimenticato di dire che mi chiamo Sebastiano... il potere degli amministratori consente di sapere cose che noi comuni mortali non siamo a conoscenza :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Grazie a tutti!

Effettivamente avevo dimenticato di dire che mi chiamo Sebastiano... il potere degli amministratori consente di sapere cose che noi comuni mortali non siamo a conoscenza :)
Il potere dello staff va ben oltre certi confini :p
Hai già scoperto i millemila utenti tuoi conterranei?

Benvenuto Sebastiano, passa anche tu dalla nostra BIBLIOTECA per fare scorta di succosi libri fotografici!
 
Alto