B&W Ho visto la Luce

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Vi propongo uno scatto estratto dal set fatto al Cimitero Staglieno di Genova
Durante la pp, la posizione della statua mi ha portato ad una conversione "mistica" come se avesse avuto un'illuminazione divina, il tutto in stile stenopeico
Cosa ne dite?
C&C&A SEMPRE gradidi!
Grazie
:)


Cimitero Staglieno - Genova di kemper71, su Flickr
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non male , contrasterei un pelo però !!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Non male , contrasterei un pelo però !!
Grazie Kaos ... l'ho tenuta piuttosto tenue appunto per simulare una specie di luce provenire dall'alto ad illuminare il volto della statua
Se ne hai voglia sarei curioso di vedere il grado di contrasto che intendevi
;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Grazie Kaos ... l'ho tenuta piuttosto tenue appunto per simulare una specie di luce provenire dall'alto ad illuminare il volto della statua
E ci sei riuscito, se questa era il tuo intento. Uno scatto molto suggestivo.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace la converione, per la compo avrei lasciato un po' meno spazio sotto (o un po' di più a destra), per creare una diagonale con lo sguardo.. :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Mi piace la converione, per la compo avrei lasciato un po' meno spazio sotto (o un po' di più a destra), per creare una diagonale con lo sguardo.. :)
:dubbio:mmm ... dici? Non saprei, non mi convince pienamente la tua visione ... che lo sguardo non punti esattamente nell'angolo superiore sx è indiscutibile (circa 2 cm sotto) ma come diagonale d'ingresso io vedo bene quella "nera" in basso a sx e se croppo sotto la vado a perdere ..... con più spazio a sinistra avrei sì il suo sguardo meno "stretto" con una resa più diagonale
Grazie mille del passaggio ed opinione
;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:dubbio:mmm ... dici? Non saprei, non mi convince pienamente la tua visione ... che lo sguardo non punti esattamente nell'angolo superiore sx è indiscutibile (circa 2 cm sotto) ma come diagonale d'ingresso io vedo bene quella "nera" in basso a sx e se croppo sotto la vado a perdere ..... con più spazio a sinistra avrei sì il suo sguardo meno "stretto" con una resa più diagonale
Grazie mille del passaggio ed opinione
;)
Pardon, hai perfettamente ragione.. ma non so perchè la tua diagonale non l'avevo notata.. il mio occhio si ostina a partire dal basso a dx in questa foto... :???:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Pardon, hai perfettamente ragione.. ma non so perchè la tua diagonale non l'avevo notata.. il mio occhio si ostina a partire dal basso a dx in questa foto... :???:
Figurati non devi scusarti ... io non notavo la tua di diagonale ... ci vogliono questi scambi di vedute
;)
 
Alto