I miei primi scatti, in notturna e non.

Alessandro

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
72
Località
Pescara
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Si si, infatti appena ho letto quello che avevi scritto tu riguardo a gli f medio alti mi sono incominciati a venire dei dubbi sulla nitidezza della foto in generale. Infatti proprio nelle mie foto si puo' notare che la luna è sfocata. Appena possibile voglio scattare foto in notturna con le impostazioni che usi tu e affrontare un po' l'argomento profondità di campo.
 

Domix

Esperto
Registrato
19 Marzo 2011
Messaggi
41
Sito Web
vimeo.com
Corpo macchina
Canon EOS 5d mkii - Canon EOS 100d
Sesso
Maschio
bellissime foto soprattutto la prima :D
 

alkerti

Esperto
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
93
Sito Web
www.flickr.com
Si, quando ho scattato queste foto non sono stato poi tanto a rifletterci sopra. Nella prima mi piaceva il binomio ponte-luna e nella seconda foto mi sono voluto allontanare di più per poter prendere tutto il ponte. Infatti solo dopo ho notato la presenza del lampione o come suggeritomi da Fearless la pendenza dell'orizzonte. Diciamo che sono state quasi foto fugaci dato che le ho scattate verso le 2:00 di notte dopo la famosa nevicata a Pescara. Vi giuro che stavo morendo di freddo e con -4 gradi avevo paura che potessi danneggiare la mia reflex dato che vedevo comparire le immagini sul displai con un po' di lentezza.
io quella sera me la ricordo bene.. sono stato in giro da piazza salotto al ponte sul lungomare scattando purtroppo con il telefono perchè ancora non avevo la mia reflex. freddo assurdo ma atmosfera bellissima. forza Pescara!
 
Alto