Progetto a Squadre Il Cinema

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:rotfl2::rotfl2: sto crepando dalle risate ancora sto guardando Bud e Terence che trattano con Andrea che ha uno sguardo terrorizzato da quello che lo aspetta hi hi hi hi :rotfl2::rotfl2:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Andrea85 spero che il messaggio sia chiaro :D

Vedi l'allegato 41852
Nooooooooooooooooooo Oddio!!! Qui si toccano le corde della mia infanzia.....che bello!!! Ho una foto con due miti viventi della mia generazioneeee ah ah ah!! Quando ero piccino Bud e Terence erano gli eroi più forti, fighi e cazzuti di tutti!!! Altro che Thor e Capitan America....loro ne potevano stendere 100 con un cazzottone di dei nordici e soldatini con lo scudo...troppi ricordi!!! Complimentissimi per la scelta, grandiiiiiiiiiiii!!!

Buon divertimento e buona gara, fate i bravi e siate sportivi. @Andrea85 bel lavoro davvero e invidio il tuo Dart Fener nel video, il mio l'ho rotto ai tempi dell'università :°(
Povero Darth Fener!!! Io il mio l'ho omaggiato anche con uno still life con light painting :)
Darth Fener by Andreaserafini1985, on Flickr

@Andrea85 grazie per lo sbattimento dell'organizzazione. Pare una fesseria ma apprezzo davvero molto chi investe il proprio tempo per organizzare robe così, in modo che la comunità possa fruirne. :)
Grazie Rokko66, l'ho fatto con entusiasmo...apprezzo l'apprezzamento!!
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grande Andrea…pure un video.A questo giro hai vinto proprio tu :)..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grande Andrea…pure un video.A questo giro hai vinto proprio tu :)..
Beh qui si è raggiunto i TOP dell'organizzazione, anche il video. GRANDISSIMO :D
Speriamo di essere all'altezza, buon divertimento, buoni scatti e che vinca la mia squadra il migliore :D
Boia, ragazzi...sto video è stato un successone....e mi è venuto pure male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie e buon divertimento col concorso!!!
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Boia, ragazzi...sto video è stato un successone....e mi è venuto pure male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie e buon divertimento col concorso!!!
Non è importante la qualità ma l'idea e l'impegno e il tempo perso per l'occasione :D
In gamba :)
 
Ultima modifica:

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Giornata dedicata alle foto per il concorso........risultato mi sono divertito coinvolgendo tutta la famiglia......
Mio figlio ha documentato tutto il backstage.....finito il concorso ne vedremo delle belle:D
Un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Giornata dedicata alle foto per il concorso........risultato mi sono divertito coinvolgendo tutta la famiglia......
Mio figlio ha documentato tutto il backstage.....finito il concorso ne vedremo delle belle:D
Un saluto
Mangi
Ottimo!!! Lo spirito è proprio questo!! Felice che vi stiate divertendo!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Attenzione: piccolo chiarimento, visto che già in due utenti mi hanno fatto la stessa domanda, mi sembra giusto condividere con tutti la risposta.
Mi è stato chiesto se per le due foto a "stile libero" si potessero doppiare generi fotografici già usati nelle 3 foto a genere obbligatorio.
La risposta è sì, lascio totale libertà di genere per le due foto libere; inoltre se uno dei generi obbligatori risulta "stretto" per rappresentare il film scelto, potrete utilizzarlo per rappresentare la foto a tema "CINEMA", in modo da avere solo 2 vincoli in quelle che rappresenteranno il film.
Spero di essere stato chiaro, se ci sono ulteriori domande, sono qui a disposizione!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Attenzione: piccolo chiarimento, visto che già in due utenti mi hanno fatto la stessa domanda, mi sembra giusto condividere con tutti la risposta.
Mi è stato chiesto se per le due foto a "stile libero" si potessero doppiare generi fotografici già usati nelle 3 foto a genere obbligatorio.
La risposta è sì, lascio totale libertà di genere per le due foto libere; inoltre se uno dei generi obbligatori risulta "stretto" per rappresentare il film scelto, potrete utilizzarlo per rappresentare la foto a tema "CINEMA", in modo da avere solo 2 vincoli in quelle che rappresenteranno il film.
Spero di essere stato chiaro, se ci sono ulteriori domande, sono qui a disposizione!
Aggiungi questo passaggio al primo post, così da metterlo in evidenza ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!!
Un piccolo aggiornamento!
Purtroppo per inattesi impegni lavorativi Shiro83 della squadra Kubrick, mi ha annunciato di non poter portare a termine il contest.Fortunatamente avevo un backup di tutto rispetto :D!! Carlo (@Nomed ) ha accettato di sostituire Shiro83 nella squadra Kubrick.
Che il concorso continui!! Coraggio, manca una settimana quasi tonda al termine di invio delle foto...
Un saluto, e buon divertimento!!

P.S. Ho aggiornato anche il messaggio iniziale
 
Alto