Il motivo della mia poca presenza nel forum

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Salve gente
Non so se ve ne siete accorti che da un paio di mesi sono poco presente nel forum anche se la mia presenza (commenti,suggerimenti,spacchettamenti etc. non sono come quelli del minella :).
la colpa è tutta di un gioco che ho iniziato su facebook e dei tanti giochi che ci sono su face ho propio scelto il più difficile ed in inglese che io non conosco roba da matti.
A parte questo da circa 3 settimane sto impazzendo per scegliere la mia nuova bici,direte voi e che c'è di cosi difficile da impazzire?
Ebbene non è facile visto che la bici che vorrei comprare costa quanto la nuova canon 5d mark 3.
Ma non è finita qui (si dice non c'è due senza tre) ho puro organizzato assieme ad amici un piccolo viaggio in Spagna precisamente a Barcellona, parto propio domani mattina e rientro sabato.
Non volevo partire senza un saluto sperando di essere più presente al mio rientro magari postando molte foto del viaggio.
Auguro a tutti una buona serata forse meglio una buona notte visto l'orario.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:ciao:
Portami na spagnola !!!!!!
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Beh, non sono motivi così drammatici...:D dal titolo pensavo stessi male o avessi qualche guaio invece vedo che semplicemente devi destreggiarti fra giochi, acquisti di piacere di migliaia di euro e pianificazione di viaggi, quindi che dire...buon per te!:birra:
P.s. un po' ti invidio..;)
 
Alto