Il nuovo B-grip

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Cioè suggerisce di avvitare un plate Arca swiss sul plate a incastro già esistente? Che intende per TA?
Il TA è questo:
Per il funzionamento non saprei di preciso perchè non lo conosco l'arca... bisognerebbe chiedere a Travis...
Comunque su facebook dice che è compatibile per tutti i treppiedi di ogni marca.​
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il TA è questo:
Per il funzionamento non saprei di preciso perchè non lo conosco l'arca... bisognerebbe chiedere a Travis...​
Comunque su facebook dice che è compatibile per tutti i treppiedi di ogni marca.​
Ho capito invece di fare il plate hanno fatto il clamp che si avvita sul plate. ok ci sta.
 

bionno

Esperto
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
13
Eheheh... ormai mi sono abbonato alle novità della cptech! Mi sono preso anche l'Hand Strap :bleh:
Ciao,

dove l'hai preso , su quale sito ?

mi interessa anche l'adattatore per il cavalletto , sai se lo stesso posto dove hai preso l'HS ha anche l'adattatore ?
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
dove l'hai preso , su quale sito ?

mi interessa anche l'adattatore per il cavalletto , sai se lo stesso posto dove hai preso l'HS ha anche l'adattatore ?
Ciao! Diciamo che sono uno dei primi ad averlo perché non sono ancora pubblicamente distribuiti.
Mi hanno detto che a giorni dovrebbero iniziare le spedizioni ma se volete fare domande o essere costantemente aggiornati vi consiglio di iscrivervi sulla loro pagina di Facebook: https://www.facebook.com/bgripCameraTools

Penso che ilfotoamatore sia uno dei negozi online che distribuirà ufficialmente questi prodotti.
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
La piastra è obbligatoria, io ce l'avevo già avendo acquistato il B-grip quindi ho preso la versione più economica.
Se vuoi utilizzare l'Hand Strap devi per forza avere la piatra altrimenti non riesci a fissare la parte inferiore.
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
La piastra è obbligatoria, io ce l'avevo già avendo acquistato il B-grip.
Se vuoi utilizzare l'Hand Strap devi per forza avere la piatra altrimenti non riesci a fissare la parte inferiore.
questo lo so...volevo solo sapere se avevi preso l'HS semplice per usarlo con la piastra che già avevi o quello con la piastra in modo da avere due piastre..
;)
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
questo lo so...volevo solo sapere se avevi preso l'HS semplice per usarlo con la piastra che già avevi o quello con la piastra in modo da avere due piastre..
;)
Ah! non sapevo avessi già la piastra! :)
Comunque non serve acquistarne un'altra, va bene quella che hai già ;)
 
Alto