Impostazioni Canon 7D

A

Andres

Ospite
Ciao a tutti, ho da poco venduto la mia nikon ed acquistato una canon 7d, quindi sono inesperto delle impostazioni... e praticamente non mi mette a fuoco in automatico non so quale impostazione ho cambiato ho provato su 3 obiettivi e tutti e tre fa lo stesso problema se la metto in automatico il fuoco automatico funziona ma in manuale manco a morire!!! qualcuno mi può aiutare perfavore!!! SONO DISPERATO
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Con la 7d hai preso anche il manuale?;)Lì c'è tutto...:)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Prima di tutto sarebbe meglio ti spiegassi... nel tuo mex dici due cose nettamente opposte: "non mi mette a fuoco in automatico" e "se la metto in automatico il fuoco automatico funziona ma in manuale manco a morire".
Allora funziona in quale modo?
Non funziona in quale modo? .-O
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, ho da poco venduto la mia nikon ed acquistato una canon 7d, quindi sono inesperto delle impostazioni... e praticamente non mi mette a fuoco in automatico non so quale impostazione ho cambiato ho provato su 3 obiettivi e tutti e tre fa lo stesso problema se la metto in automatico il fuoco automatico funziona ma in manuale manco a morire!!! qualcuno mi può aiutare perfavore!!! SONO DISPERATO
per fuoco automatico/manuale intendi la scelta dei punti di fuoco?
perchè automatico/manuale della messa a fuoco si "seleziona" direttamente dall'obiettivo con lo "switch" AF/MF..