In confessione

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Neanche ti commento luci ombre e atmosfera...magistrale, punto...però non mi fa impazzire il soggetto...non me ne volere, li c'è troppa soggettività...e peccato non poter sradicare quelle panchine che invadono l'angolo basso a dx...mannaggia!!!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
finalmente sono al pc, è da stamattina che fremo......mi sono preso un bicchiere di porto, una sigaretta ed ora sono al buio con su "caruso" di Lucio Dalla a godere di questo spettacolo.
il titolo ti accompagna in uno scenario meraviglioso, l'occhio viene colpito dal leggio illuminato, come un pugno dato di sorpresa, quando ti ripigli, le diagonali compositive ti accompagnano al confessionale.
ti fermi godi ogni dettaglio, addirittura i sassi ti sussurrano.......senti il bisbigliare della comare, che si confessa al prete......il calore di una chiesetta di campagna, dove tutti sanno di tutti.
e intanto ti scavi dentro e pensi.........
ecco l'ultimo goccio di porto, spengo la sigaretta........ascolto le ultime note di "caruso"..........ora posso passare ad un altro post.
GRAZIE PER AVERMI DATO QUEST'ATTIMO PER I MIEI PENSIERI.......
sei un grande socio....:applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
sì, sì, in effetti compositivamente non è che ti potevi inventare chissà che...la scena era quella...poi non è detto che ci sia un errore, eh!;)
p.s. però quei vasetti striminziti li avrei buttati dalla finestra approfittando di un momento di distrazione generale!:D
Immagina tutte le vecchiette che frequentano le chiese (immagine classica: vesite di nero e con i baffi) a corrermi dietro :rotfl:
che dire...bellissimo scatto, mi ha colpito appena visto!complimenti:applauso:
Grazie small ;)
Neanche ti commento luci ombre e atmosfera...magistrale, punto...però non mi fa impazzire il soggetto...non me ne volere, li c'è troppa soggettività...e peccato non poter sradicare quelle panchine che invadono l'angolo basso a dx...mannaggia!!!
Grazie Ak, per lo sdradicamento delle panchine vedi commento sulle vecchiette sopra :)
finalmente sono al pc, è da stamattina che fremo......mi sono preso un bicchiere di porto, una sigaretta ed ora sono al buio con su "caruso" di Lucio Dalla a godere di questo spettacolo.
il titolo ti accompagna in uno scenario meraviglioso, l'occhio viene colpito dal leggio illuminato, come un pugno dato di sorpresa, quando ti ripigli, le diagonali compositive ti accompagnano al confessionale.
ti fermi godi ogni dettaglio, addirittura i sassi ti sussurrano.......senti il bisbigliare della comare, che si confessa al prete......il calore di una chiesetta di campagna, dove tutti sanno di tutti.
e intanto ti scavi dentro e pensi.........
ecco l'ultimo goccio di porto, spengo la sigaretta........ascolto le ultime note di "caruso"..........ora posso passare ad un altro post.
GRAZIE PER AVERMI DATO QUEST'ATTIMO PER I MIEI PENSIERI.......
sei un grande socio....:applauso:
La luce di questa foto è strepitosa...ora che leggo che eri a mano libera in uno scatto rubato l'effetto è ancora più :stupito:...sarei curiosa di vederla senza rumore, ma solo perché anche secondo me, dove si può "pulire", molto spesso si ottiene un risultato migliore..detto ciò :applauso:
Moni promesso che appena posso posto quella senza rumore, anzi se vuoi pulirla tu fai pure. Grazie di cuore ;)
finalmente sono al pc, è da stamattina che fremo......mi sono preso un bicchiere di porto, una sigaretta ed ora sono al buio con su "caruso" di Lucio Dalla a godere di questo spettacolo.
il titolo ti accompagna in uno scenario meraviglioso, l'occhio viene colpito dal leggio illuminato, come un pugno dato di sorpresa, quando ti ripigli, le diagonali compositive ti accompagnano al confessionale.
ti fermi godi ogni dettaglio, addirittura i sassi ti sussurrano.......senti il bisbigliare della comare, che si confessa al prete......il calore di una chiesetta di campagna, dove tutti sanno di tutti.
e intanto ti scavi dentro e pensi.........
ecco l'ultimo goccio di porto, spengo la sigaretta........ascolto le ultime note di "caruso"..........ora posso passare ad un altro post.
GRAZIE PER AVERMI DATO QUEST'ATTIMO PER I MIEI PENSIERI.......
sei un grande socio....:applauso:
Ho le lacrime che vogliono uscire e le trattengo, il grande sei tu: uomo, artista, amico.
Sai che farò stanotte prima di andare a dormire? Prenderò un bicchiere di porto, ascolterò caruso, guarderò la foto e penserò ad una amico lontano.............."così quando vide la luna uscire da una nuvola, gli sembrò più dolce anche la morte........"
Grazie di cuore.
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Il leggio illuminato è "divino" in ogni senso...la foto mi ispira tantissimo.......
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
direi che è stupenda, oltre che dare un senso spirituale c'è anche quello misterioso.......complimenti ancora bravissimo Mac :applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
bravo martin sei riuscito a catturate in questo bellissimo scatto l'essenza del DIVINO....:applauso:
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bellissima, la luce...l'atmosfera...il silenzio che trasmette. Molto bella!
 

Ken

Appassionato
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Finalmente una FOTO rumore non rumore questa è una foto unico lieve difetto lo spigolo della panca distoglie lo sguardo dopo pochi secondi COMPLIMENTI
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ciao....sono nuovo e inesperto,però la foto è davvero bella :)
Sarai nuovo ed inesperto ma si vede che hai occhio per le cose belle ;)
Scherzo e grazie di cuore.
Bellissima, la luce...l'atmosfera...il silenzio che trasmette. Molto bella!
Grazie Jot, quando arrivo mi sento orgoglioso, grazie veramente.
Finalmente una FOTO rumore non rumore questa è una foto unico lieve difetto lo spigolo della panca distoglie lo sguardo dopo pochi secondi COMPLIMENTI
Per lo spigolo hai ragione ma ho avuto un problema compositivo (rischio di farmi beccare) :)
Grazie per il bel commento Ken ;)
 
Alto