in giro per il mio paese

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
stamattina sono andato in giro a fare qualche scatto giusto per prendere maggiore confidenza con la mia bambina :timido: ecco alcuni scatti:

ps: sono senza pp poichè devo trovare un programma ''leggero'' per il mio mini pc

IMG_0264.JPG

IMG_0282.JPG

IMG_0273.JPG

tutti i commenti e critiche sono ben accetti, come sempre :ciao:
 
P

pasticciere

Ospite
la mia preferita è la terza e ci avrei visto molto bene un hdr perche' così il cielo è bruciacchiato :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Allora la terza mi piace le altre due sono belle idee ma scatti come la prima io li vedo in diagonale (gusti personali). La seconda è un soggetto fantastico ma devi croppare a sinistra perchè si intravede un elemento di disturbo e poi taglierei anche un pelo sotto
la mia preferita è la terza e ci avrei visto molto bene un hdr
Figurati :svitato:
 
P

pasticciere

Ospite
Allora la terza mi piace le altre due sono belle idee ma scatti come la prima io li vedo in diagonale (gusti personali). La seconda è un soggetto fantastico ma devi croppare a sinistra perchè si intravede un elemento di disturbo e poi taglierei anche un pelo sotto ;)
quoto il socio
 

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
grazie mille ragazzi!!
appena mi procuro un programma per la pp mi metto all'opera :)
 

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
xp e ho un acer aspire one da 10'' stavo provando con PS ma mi impalla tutto D:
gimp è buono?
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
la prima è notevole! mipiace!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
xp e ho un acer aspire one da 10'' stavo provando con PS ma mi impalla tutto D:
gimp è buono?
Se ti impalla ps con gimp è lo stesso. Prova a scaricare la versione demo di lightroom e vedi come va.
 
P

pasticciere

Ospite
i netbook servono per giocare a campo minato e scrivere qualche appunto col notepad :D ce l ho anche io e lo uso quando vado aaaaa dove nn posso usare il fisso :D
 

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
i netbook servono per giocare a campo minato e scrivere qualche appunto col notepad :D ce l ho anche io e lo uso quando vado aaaaa dove nn posso usare il fisso :D
ahahaha si beh diciamo che anche io ne faccio quell'uso, ma visto che è stato un regalo non mi lamento :D
in attesa di prendermi un fisso o un portatile in grazia di dio credo che mi dovrò accontentare

Se ti impalla ps con gimp è lo stesso. Prova a scaricare la versione demo di lightroom e vedi come va.
sai che ora che ci penso mi sembra che gimp un periodo lo avevo e non mi girava tanto male..proviamo a riscaricarlo va.
lightroom l ho scaricato prima la ver. 1.1 ma non o nemmeno dove mettere le mani, troppo ignorante per quanto riguarda questi programmi
 
P

pasticciere

Ospite
prenditi un fisso che col prezzo del portatile buono ti prendi un fisso stratosferico poi te lo attacchi al 50" come me tastiera e mouse wireless e chi mi leva piu' dal divano!!!! passo piu tempo qui nel forum che nella vita reale quasi :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
prenditi un fisso che col prezzo del portatile buono ti prendi un fisso stratosferico poi te lo attacchi al 50" come me tastiera e mouse wireless e chi mi leva piu' dal divano!!!! passo piu tempo qui nel forum che nella vita reale quasi :D
OT: e tua moglie non ti spara? .-""

Fine OT: ma non hai una cosa che si chiama microsoft picture con quello qualcosa si fa in attesa del nuovo pc. Solo che io non conosco bene windows se pasticcere invece di dire cavolate ci aiutasse :oldman:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Bravo mammu...davvero! Per essere alle prime armi con la nostra fida 550 direi che sei andato alla grande! :D
Nella terza ci avrei visto bene un HDR pure io, la terza magari rende di più croppandola e facendoci un B/W.
 

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Bravo mammu...davvero! Per essere alle prime armi con la nostra fida 550 direi che sei andato alla grande! :D
Nella terza ci avrei visto bene un HDR pure io, la terza magari rende di più croppandola e facendoci un B/W.
troppo buono :D grazie mille della visita e del passaggio iPol! forse per il crop e il b/w intendevi la seconda? perche ieri notte ci stavo provando con LightRoom ma ho qualche problema di qualita quando poi esporto l'immagine :(
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Si esatto intendevo la seconda..pardon!
Uhm io ho PS però ancora devo imparare ad utilizzarlo, per cui non saprei dirti su LR...:(
 
Alto