in giro per il mio paese

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Le tue prime foto ?? Ok mi suicido :bash:. Grandioso
 

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
messaggi uniti
io ho il problema di avere un mini pc, per cui molti programmi come ps me lo impallano .-.

Le tue prime foto ?? Ok mi suicido :bash:. Grandioso
troppo buono Kaos, troppo buono...ho ancora tantissimo da imparare! grazie mille :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Che mini pc hai?
Secondo me se vuoi far PP devi avere per forza un pc performante, non necessariamente un case. Sicuramente è più utile la combinazione case+monitor perché gli lcd dei notebook hanno una resa dei colori meno "reale" rispetto ai monitor normali. Sono OT, in caso ci sentiamo per messaggi privati! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
troppo buono Kaos, troppo buono...ho ancora tantissimo da imparare! grazie mille :)
Torna nel posto è continua a sperimentare hai dei bellissimi soggetti , fotografali da più angolazioni , pensa come vedi il soggetto e fotografalo in maniera completamente diversa ,io starei le ore solo dove hai scatto la prima .
 

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Torna nel posto è continua a sperimentare hai dei bellissimi soggetti , fotografali da più angolazioni , pensa come vedi il soggetto e fotografalo in maniera completamente diversa ,io starei le ore solo dove hai scatto la prima .
si hai ragione, un tempo ''detestavo'' il mio paese perche lo vedevo molto monotono e noioso, ho cambiato totalmente punto di vista da quando ho iniziato a guardarlo attraverso un'obiettivo :) ci tornerò sicuramente anche perche li vicino c'è stagno e voglio riuscire a fotografarlo con un bel tramonto!
 
Alto