Industry - Dedicato alla crisi Italiana.

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Ciao a tutti vi sottopongo questa serie di prova che ho fatto... accetto volentieri consigli e critiche anche se la location era più interessante da fuori che dentro.






Questa la carico ugualmente anche se so che sarà la più criticata... non piace nemmeno a me..





La serie continuerà...











 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Tutte belle ma .....
2°,3° e ultima sono dei capolavori .... Parlano :corna:
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
1° 2° 5° 8°, sono quelle che mi piacciono di più, nella 2° le 2 bande nere che ci sono sopra e sotto la foto, la rendono unica, mi danno il senso di non poter scappare da questa fabbrica abbandonata!
belle foto bravo davvero :yes:
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Grazi e tutti ragazzi, mi aspettavo delle critiche sulle conversione, e per i bianchi e neri eccessivi oppure per le bande nere, o per l'intromissione di una foto a colori in una seri in B/N... addirittura la la 3 a qualcuno è piaciuta, sono molto contento! se avete consigli per migliorare qualcosa sono ben lieto! grazie
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazi e tutti ragazzi, mi aspettavo delle critiche sulle conversione, e per i bianchi e neri eccessivi oppure per le bande nere, o per l'intromissione di una foto a colori in una seri in B/N... addirittura la la 3 a qualcuno è piaciuta, sono molto contento! se avete consigli per migliorare qualcosa sono ben lieto! grazie
Consigli ?? :dubbio:
Non credo che le foto le hai fatte a caso ma ci hai messo del tuo ... Io dire continua a scattare e deliziami .
Aggiungo l'ultima te la invidio
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Consigli ?? :dubbio:
Non credo che le foto le hai fatte a caso ma ci hai messo del tuo ... Io dire continua a scattare e deliziami .
Aggiungo l'ultima te la invidio
Troppo gentile! sull'ultima mi hanno fatto notare che ho tagliato la punta della chiesa infondo... ma a me piaceva lo stesso, non mi pareva importante il soggetto di fondo ma da dove lo stavo guardando! Grazie faro' il possibile per richiamare ancora la tua attenzione! ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Troppo gentile! sull'ultima mi hanno fatto notare che ho tagliato la punta della chiesa infondo... ma a me piaceva lo stesso, non mi pareva importante il soggetto di fondo ma da dove lo stavo guardando! Grazie faro' il possibile per richiamare ancora la tua attenzione! ;)
secondo me il soggetto dello scatto è proprio la chiesa e il taglio sopra è una pecca , ma è talmente forte che non ci ho badato , ho capito comunque che era una chiesa . Probabilmente io gli ho dato un significato diverso dal tuo . Ribadisco un capolavoro
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
secondo me il soggetto dello scatto è proprio la chiesa e il taglio sopra è una pecca , ma è talmente forte che non ci ho badato , ho capito comunque che era una chiesa . Probabilmente io gli ho dato un significato diverso dal tuo . Ribadisco un capolavoro
Grazie ancora!

 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ti dirò che mi piacciono tutte ma proprio tutte..beh..forse quella della sedia un po' meno....ma le bande nere............mmmmmmmmmm...
 
T

thinkingsoul

Ospite
Bell'esempio di archeologia industriale magari tra qualche anno varanno pure qualcosa bravo davvero complimenti 1^ 2^ e ultima davvero speciali.
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Bell'esempio di archeologia industriale magari tra qualche anno varanno pure qualcosa bravo davvero complimenti 1^ 2^ e ultima davvero speciali.
Grazie Angelo!

Non ho capito le le tre caricate successivamente non le ha viste nessuno o se non piacciono proprio, di quelle nessuno ha detto niente.:timido:
 
Alto