Industry - Dedicato alla crisi Italiana.

T

thinkingsoul

Ospite
Grazie Angelo!

Non ho capito le le tre caricate successivamente non le ha viste nessuno o se non piacciono proprio, di quelle nessuno ha detto niente.:timido:
sono 6 ma le altre sono un po confuse, la 1, 2 e ultima sono secondo me le migliori, nel complesso è un bel reportage complimenti!
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
direi un ottimo lavoro..

complimenti Dario...
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
belle!!mi piace molto la composizione e anche il b/n! belle soprattutto la 1° 2° e l'ultima:yes:
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Quante emozioni in queste foto, davvero belle!
sono 6 ma le altre sono un po confuse, la 1, 2 e ultima sono secondo me le migliori, nel complesso è un bel reportage complimenti!
direi un ottimo lavoro..

complimenti Dario...
belle!!mi piace molto la composizione e anche il b/n! belle soprattutto la 1° 2° e l'ultima:yes:
Tanta roba, ottimo lavoro!! :yes:
Grazie mille a tutti, vi carico anche questa spero vi piaccia anche se sembra più "elaborata" in realtà non ho fatto molto..
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
non visualizzo tutte le foto, ma sono lo stesso senza parole per la potenza espressiva che ha questo reportage. hai sfruttato benissimo il luogo ed hai restituito la sua carica drammatica e decadente! davvero un ottimo lavoro. belle conversioni ed ottimo studio sulla compo. complimenti! :handshake:
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
non visualizzo tutte le foto, ma sono lo stesso senza parole per la potenza espressiva che ha questo reportage. hai sfruttato benissimo il luogo ed hai restituito la sua carica drammatica e decadente! davvero un ottimo lavoro. belle conversioni ed ottimo studio sulla compo. complimenti! :handshake:
Grazie Teddi! Apprezzo molto il tuo commento, visto anche le tue foto e i progressi che tutti ti riconoscono! Grazie Ancora, se ti interessa le trovi tutte sul mio link Flickr.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Grazie Teddi! Apprezzo molto il tuo commento, visto anche le tue foto e i progressi che tutti ti riconoscono! Grazie Ancora, se ti interessa le trovi tutte sul mio link Flickr.
ho già provveduto! :cool:
 

Ken

Appassionato
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Mandale al national geografic sono eccezionali. Spontanee e allo stesso tempo trasmettono mille emozioni non ti stanchi di guardarle bravo davvero. Mandale anche a PDBZONE sono curioso di un suo commento. Continua con il BW e magari prova a spingerti oltre i limiti. Ho letto di uno qui che ti ha detto che la foto della chiesa tagliata è bella e che non ti accorgi che l"errore" tecnico in questo caso non si nota io ti dico che gli errori tecnici possono rendere una foto UNICA ok adesso ti ho dato un indizzio. Le origini le origini le origini di tutto i primitivi facevano foto delle impronte sputando vernice sulle mani appoggiate ad un muro in una grotta le prime foto, sono emozioni scattare scattare a volte senza pensare senza posizioni e soprattutto a mano libera e con il cuore non con la matematica. Questo forum è interessante come colui che l'ha creato rimango qui perché voglio vedere cosa ne esce ma comunico fin da ora che non commenterò MAI PIÙ NULLA pero vi osservo tutti
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Mandale al national geografic sono eccezionali. Spontanee e allo stesso tempo trasmettono mille emozioni non ti stanchi di guardarle bravo davvero. Mandale anche a PDBZONE sono curioso di un suo commento. Continua con il BW e magari prova a spingerti oltre i limiti. Ho letto di uno qui che ti ha detto che la foto della chiesa tagliata è bella e che non ti accorgi che l"errore" tecnico in questo caso non si nota io ti dico che gli errori tecnici possono rendere una foto UNICA ok adesso ti ho dato un indizzio. Le origini le origini le origini di tutto i primitivi facevano foto delle impronte sputando vernice sulle mani appoggiate ad un muro in una grotta le prime foto, sono emozioni scattare scattare a volte senza pensare senza posizioni e soprattutto a mano libera e con il cuore non con la matematica. Questo forum è interessante come colui che l'ha creato rimango qui perché voglio vedere cosa ne esce ma comunico fin da ora che non commenterò MAI PIÙ NULLA pero vi osservo tutti
Bhè che dire... sono commosso... addirittura il national Geografics?! Cavolo...
Non sono abituato a ricevere complimenti così e quando mi capita rimango davvero colpito, mi colpisce che in un certo qualsenso over, enzo e Mr.kaos abbiano condiviso con un mi piace. Guarda seguo il tuo consiglio e taggo PDBzone, vediamo se vuole darmi anche lui il suo parere.
Sono ancora più onorato perchè se dici che non commenterai più nessuna foto ma sono riuscito a strapparti con degli scatti quello che mi hai scritto... bhè allora spero davvero diaver lasciato qualcosa.
Ti ringrazio nuovamente e spero di poter seguire qualche tuo scatto magari su flickr.
A presto! Dario
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Che parere vuoi che ti dia... Tutte davvero belle, alcune strabilianti... c'è poco da stare a girare con le parole :)
Ciao Paolo e Grazie, volevo dirti che mi è piaciuto e che condivido al 100% "le ossessioni della fotografia moderna" penso di essere stato inizialmente ipercriticato per alcuni miei punti di vista.
Cmq Grazie ancora per il passaggio!:D
 
Alto