Kit studio portatile

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Che significa che funzionano solo in manuale ?!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
beh quelle lampadine erano assurdamente care! :morto:
si è vero che non costano molto quei flash, però già due non sarebbero abbastanza...ed essendo solo manuali poi credo che non riuscirei a sfruttarli!
voglio avere tanti soldi!!!!!!!!! :rant: così prenderei tutto e poi deciderei cosa è meglio! :giggle:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Pure io voglio tanti soldiiiiiiiiiiii!:pazzo:
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Beh l'YN 465 della Yongnuo per esempio su ebay lo trovi anche a 45 euro (dalla cina) dall'italia costerà qualcosa in piu.
Forse una sessantina a flash e se non erro...e comunque si parla di un numero guida (a detta loro) di 33, poi 27 nei test effettivi...non è poco per niente. Testa rotante...per quel prezzo direi che è piu che buono per prendere dimestichezza con un flash
Considera che se vuoi autocostruirti una lampada con 4 o 5 bulbi a basso consumo se ne vanno 50 euro scarsi solo di lampade, piu il costo dei portalampade dei cavi e dell'altro materiale...io credo che ne valga la pena
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Morale della favola: Linda, comprati il kit!;)
Travis scusa ma dove lo trovi a 35 euro (se si può dire)?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Cioè due punti luce non ti sono sufficienti???? e che ci devi fare?
in tutti i tutorial e schemi di illuminazione per still life ho sempre visto che il cubo viene illuminato praticamente da tutti i lati!

E poi in studio se vuoi gestire al meglio la luce devi per forza lavorare in manuale! Non vorrai mica affidarti al ttlO__O
ehhhhhhhhh..."in studio"...e chi ce l'ha e può farselo!!! al massimo qualche foto di still life, per quello mi sembrava uno spreco comprare dei flash!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Ma si in studio intendo still life eheheh! Mica uno studio serio e vero eheh
già! non sarebbe mica male però...:addio:

Comunque con i cubi translucidi io ho sempre visto due punti luce(anche perchè la luce nel cubo si ammorbidisce ed espande) o al massimo un terzo punto nella parte inferiore
io in tanti, tantissimi l'ho visto sopra! :confuso:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sapete che leggendo questa discussione mi è venuta voglia di capire qualcosa sui flash !?
:handshake:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sapete che leggendo questa discussione mi è venuta voglia di capire qualcosa sui flash !?
:handshake:
eh eh anche a me...l'ho aperta apposta:fischietta:!:yes:Comunque anche il kit in discussione ha solo 2 punti luce laterali...
 
Alto