hauk
PRO
Fare un dipinto così grazioso su quella parete ondulata non deve essere facile....
La Mole e il disegno by Igor Alba, su Flickr

diciamo che è una fotografia eseguita perfettamente come esposizione e colori, mala mia risposta è per darti un consiglio, visto che usi "flicker", ottima scelta, vedo che hai tutti i diritti riservati e non fai vedere gli exif che sono una delle parti più importanti per commentare e giudicare uno scatto, io ti consiglierei di verificare e lasciare libere le fotografie per uso non commerciale, se vogliono fregarti una foto lo fanno comunque quindi valuta di lasciare che chi ti viene a vedere sappia con che fotocamera le hai scattate, con che focale e con che diaframma e ovviamente anche con che tempo di scatto.... i murales sono sempre fantastici, anche i lamieralesFare un dipinto così grazioso su quella parete ondulata non deve essere facile....
su Flickr
Io le vedevo gli exif.... perchè ero propietariodiciamo che è una fotografia eseguita perfettamente come esposizione e colori, mala mia risposta è per darti un consiglio, visto che usi "flicker", ottima scelta, vedo che hai tutti i diritti riservati e non fai vedere gli exif ....
...Da dove hai scattato di preciso? Deve essere dalle parti di palazzo nuovo a giudicare dal tipo di murales