la tigre

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
UAU :stupito:
La tigre è forse il mio animale preferito...e questa foto è da urlo, anzi, da ruggito :rotfl:
p.s. era incacchiata forte la bestiolina???:D
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
UAU :stupito:
La tigre è forse il mio animale preferito...e questa foto è da urlo, anzi, da ruggito :rotfl:
p.s. era incacchiata forte la bestiolina???:D
molto molto arrabbiata direi..!!! ..un ruggito da paura ..cmq hai ragione è un animale stupendo ed ha dei colori spettacolari..grazie.:)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bravissima, c'è tutto non ho bisogno di dire altro. Mi ripeto: bravissima :applauso:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
L'hai fatta tu? Senza parole, davvero.
100 mi piace :adora:
si l'ho fatta io... almeno ci ho provato....!!!sicuro che la maf vada bene???è diventata la mia ossessione assieme al micromosso...cmq grazie mille paolo....:pazzo:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bravissima, c'è tutto non ho bisogno di dire altro. Mi ripeto: bravissima :applauso:
Dai è tutto ok: maf, toni, nitidezza, luce, composizione (mica facile eh!). Sei stata molto brava, apri una bottiglia ed offrici da bere :birra:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
MOD: per favore, usa il multiquote, non è la prima volta che vieni ripresa per questo...! grazie!
si l'ho fatta io... almeno ci ho provato....!!!sicuro che la maf vada bene???è diventata la mia ossessione assieme al micromosso...cmq grazie mille paolo....:pazzo:
cmq il merito è di tutti voi...per i preziosi consigli e che mi avete dato grazieeeeeeeeeeee di cuore

Cacchio, più nitida di cosììììììì!!!
grazie sono propio super contenta....spero di continuare a migliorare..

Dai è tutto ok: maf, toni, nitidezza, luce, composizione (mica facile eh!). Sei stata molto brava, apri una bottiglia ed offrici da bere :birra:
spumante non ne ho ma vi posso offrire del mirto fatto in casa davvero molto buono....io ne bevo un goccetto per festeggiare...se venite dalle mie parti sarei davvero molto onorata di farvelo assaggiare...:birra:
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Uno scatto da copertina, bravissima, mi piace strameritato!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Splendida davvero, complimenti!:applauso:Forse a voler cercare il pelo nell'uovo avrei dato appena appena meno saturazione, ma sono inezie, gran bello scatto!:yes:
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Splendida davvero, complimenti!:applauso:Forse a voler cercare il pelo nell'uovo avrei dato appena appena meno saturazione, ma sono inezie, gran bello scatto!:yes:
Quoto sulla saturazione,i colori della tigre son già fantastici al naturale,cosi è un pò troppo innaturale.
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
lo scatto è davvero molto bello! solo un bel pò satura :p.. complimenti per l'attimo immortalato
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
lo scatto è davvero molto bello! solo un bel pò satura :p.. complimenti per l'attimo immortalato
grazie mille maestro....effettivamente ho esagerato un po con la saturazione...:)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Mi hai fatto tornare in mente L'uomo tigre, ve la ricordate la tana delle tigri? :D

Bellissima!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto