L'Amore... :)

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi piace...però magari avrei zoomato meno sui soggetti e mettendoli al centro della scena...
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bella, mi piace!;)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Molto bella. Io, per i miei gusti, l'avrei fatta più centrata.
Ma è possibile che queste foto io le abbia già viste? (anche quella in b/n) :dubbio:
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bella. Io, per i miei gusti, l'avrei fatta più centrata.
Ma è possibile che queste foto io le abbia già viste? (anche quella in b/n) :dubbio:
Si..è vero....ma dove????:dubbio:
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
bella Giordan, bentornato.
Mi piace molto l'effetto e mi piace un pò meno il tuo avatar attuale, preferivo il precedente :p
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Mi piace...però magari avrei zoomato meno sui soggetti e mettendoli al centro della scena...
grazie!
la composizione sarebbe stata troppo scontata e di facile lettura, meno... dinamica, nei ritratti sarebbe meglio evitare l'effetto "fototessera"

Molto bella, ma fai scomparire quelle tre palle bianche in alto a destra :)
Ciao
dimmi che stai scherzando ti prego....-O quello è BOKEH (effetto che si ha sulle luci ad alto contrasto, che sono fuori dal campo di MAF) e non sono bianche!!!, fanno parte della composizione, la foto è stata composta tenendo presente questo elemento! ;)

Molto bella. Io, per i miei gusti, l'avrei fatta più centrata.
Ma è possibile che queste foto io le abbia già viste? (anche quella in b/n) :dubbio:
grazie!
ma quel bokeh a destra nessuno lo nota...:???:
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/85-mm-facciamo-sul-serio.8522/ :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Volevo giusto dire che a me quelle lucine, che non so come si chiama questo effetto, mi garbano parecchio, anzi, vorrei capire come farle!!!!!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
dimmi che stai scherzando ti prego....-O quello è BOKE (effetto che si ha sulle luci ad alto contrasto, che sono fuori dal campo di MAF) e non sono bianche!!!, fanno parte della composizione, la foto è stata composta tenendo presente questo elemento! ;)
non scherzo!
:)
vedi di giorno o con il crepuscolo ci può stare ma con una foto al buio , secondo il mio gusto personale attirano l'attenzione distraendo l'osservatore.
Ciao
 
Alto