L'Amore... :)

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
avresti preferito uno sfondo totalmente omogeneo e buio? quel dettaglio (IMHO) è la chicca dell'intero fotogramma :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
avresti preferito uno sfondo totalmente omogeneo e buio? quel dettaglio (IMHO) è la chicca dell'intero fotogramma :)
sono contento che insisti perchè questo significa che sei molto soddisfato..ok mi hai convinto :)
( per finta ) :)
comunque Bravo .
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
grazie!
la composizione sarebbe stata troppo scontata e di facile lettura, meno... dinamica, nei ritratti sarebbe meglio evitare l'effetto "fototessera"


dimmi che stai scherzando ti prego....-O quello è BOKE (effetto che si ha sulle luci ad alto contrasto, che sono fuori dal campo di MAF) e non sono bianche!!!, fanno parte della composizione, la foto è stata composta tenendo presente questo elemento! ;)


grazie!
ma quel boke a destra nessuno lo nota...:???:
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/85-mm-facciamo-sul-serio.8522/ :)
Certo che si nota... bello scatto anche per quello!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bella, mi piacciono i colori tenui della foto, peccato la testa del ragazzo che l'hai leggermente tagliata in alto...
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Giordan la foto mi piace molto, il taglio, i toni, pdc...ottimo lavoro.

avresti preferito uno sfondo totalmente omogeneo e buio? quel dettaglio (IMHO) è la chicca dell'intero fotogramma :)
Ahah ti stanno fustigando con il bokeh. Secondo me aggiunge molto a questo tipo di foto, hai fatto bene a sfruttarlo, anzi peccato non siano state un granchè quelle luci (poche e tutte raggruppate) ma ci potevi fare poco.
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
grazie mile!
io invece ho interpretato come una bella occasione questa combinazione di luci, che ho potuto collocare in una zona precisa, cosi da diventare parte del soggetto
;)
 
Alto