Le cose semplici...

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sei stato poco furbo ... uno di questi, avrebbe vinto sicuramente il concorso !!!!!
Mannagg !!!
L'ultima è molto bella anche se è una rivisitazione di qualcosa di "visto " ... ma cosa non lo è !!!!
Complimenti !!!!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:bash: scusate le o!!!!

Vuol dire che sfrutterò la rabbia x inventarmi qualcos'altro!!!
Grazie cmq Enzo!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:bash: scusate le o!!!!

Vuol dire che sfrutterò la rabbia x inventarmi qualcos'altro!!!
Grazie cmq Enzo!!!
Io l'avrei votata !!!
Sicurissimo !
:flame:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
E vabè mi basta sapere che è una foto che merita x il concorso cercherò di inventarmi qualcos'altro!!!
Grazie ancora!!! :)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie anche a te willdesing!!!

Dai se riesco a partecipare darò filo da torcere ai partecipanti!!! Non sono un tipo che si arrende facilmente!!! ;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie 1000 allora vedete di votare quella che metterò (se riesco) nel contest :p ahahahah:D:D

Almeno sn soddisfatto del vostro apprezzamento e questo mi da forza e voglia di andare avanti!!! :)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Quella del filtro sulla partitura l'ho vista su un giornale col titolo "la musica fa bene al cuore" e sotto c'era l'articolo , solo che il filtro era rosso .
Quindi non la voto per l'originalità ma devo dire che è davvero un bello scatto , bella luce e bel B/N .
Mi piace anche più di quella del giornale :applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
la prima e la quarta foto mi piacciono parecchio! soprattutto la prima!
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Belle, peccato per non aver approfittato del concorso, avrebbero probabilmente dato filo da torcere per i primi tre posti
 
Alto