B&W Loneliness...

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
un nonnino un pò tristarello nella bella Matera...


C&C sempre graditi

loneliness ... di devinde, su Flickr
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Questa devo farla vedere a gothika :p
ti odio -.- sei cativo -.- mamma mamma ,-( che sguardo triste...:( perchè i nonnini devono avere sempre questa tenerezza negli occhi? ,-(


bellissima foto comunque.. il BW è la ciliegina sulla torta..complimenti :)
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
"mi scusi non è che potrebbe spostarsi un pochino per favore?? ecco ecco!! così è perfetto! ora torni triste per favore! si deprimi e guardi un punto nel vuoto!" :fotografo:
eheheheh:giggle:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A me la luce e la conversione piacciono.. mi convincono meno i tagli.. soprattutto quello delle mani :) (quello della spalla ci potrebbe anche stare ;))
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
A me la luce e la conversione piacciono.. mi convincono meno i tagli.. soprattutto quello delle mani :) (quello della spalla ci potrebbe anche stare ;))
Pienamente d'accordo, avvrei abbassato un po' l'inquadratura a favore delle mani sacrificando un po' di sfondo, tra l'altro piuttosto anonimo.
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
A me la luce e la conversione piacciono.. mi convincono meno i tagli.. soprattutto quello delle mani :) (quello della spalla ci potrebbe anche stare ;))
Quoto, ma se non lo scriveva lei ero talmente persa nello sguardo del nonnino che non ci avevo nemmeno fatto caso!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
chiamo in causa gothika
questa foto spiega meglio dei miei sconnessi consigli che tentavo di darti nell'altro post quanto possa essere spettacolare cogliere il volto di certi soggetti. per non parlare della fattura del bw. contrastato al punto giusto e senza perdere dettaglio.

p.s. quasi dimenticavo... complimenti devinde! un ritratto di strada meraviglioso. carico di narrazione e davvero ben eseguito. :applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Favolosa...comunicativa e ben eseguita! Grande!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Questa devo farla vedere a gothika :p
grazie del commento :p :p :p
ti odio -.- sei cativo -.- mamma mamma ,-( che sguardo triste...:( perchè i nonnini devono avere sempre questa tenerezza negli occhi? ,-(


bellissima foto comunque.. il BW è la ciliegina sulla torta..complimenti :)
ti ringrazio :)
Lo scatto è gradevole, purtroppo quello spicchio di sole disturba ;)
proprio per il sole nn potevo far nulla :p
grazie simo :)
"mi scusi non è che potrebbe spostarsi un pochino per favore?? ecco ecco!! così è perfetto! ora torni triste per favore! si deprimi e guardi un punto nel vuoto!" :fotografo:
eheheheh:giggle:
:rotfl:
Io la trovo straordinaria! E ti dirò...quella luce strana sul viso gli da qualcosa di insolito e che mi attrae! :corna:
ma è geniale! con quell'ombra sul viso sembra indossare una maschera :applauso:
grazie a tutti :)
A me la luce e la conversione piacciono.. mi convincono meno i tagli.. soprattutto quello delle mani :) (quello della spalla ci potrebbe anche stare ;))
potevo fare un pochino di attenzione in piu :) grazie
Quoto, ma se non lo scriveva lei ero talmente persa nello sguardo del nonnino che non ci avevo nemmeno fatto caso!
grazie anna :)
chiamo in causa gothika
questa foto spiega meglio dei miei sconnessi consigli che tentavo di darti nell'altro post quanto possa essere spettacolare cogliere il volto di certi soggetti. per non parlare della fattura del bw. contrastato al punto giusto e senza perdere dettaglio.

p.s. quasi dimenticavo... complimenti devinde! un ritratto di strada meraviglioso. carico di narrazione e davvero ben eseguito. :applauso:
grazie teddi! mi fa piacere t piaccia
Favolosa...comunicativa e ben eseguita! Grande!
grazie marco :)
questo è il genere di foto in cui vedo solo emozione..il resto non mi interessa. Bravissimo devinde! Un gran bel racconto, il tuo :)
grazie monii :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
in ogni caso davvero bella foto e bella conversione, unica cosa... quelle mani tagliate così...:dubbio:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
ti odio -.- sei cativo -.- mamma mamma ,-( che sguardo triste...:( perchè i nonnini devono avere sempre questa tenerezza negli occhi? ,-(


bellissima foto comunque.. il BW è la ciliegina sulla torta..complimenti :)
Ecco, per l'appunto. Davanti a quegli occhi è un'impresa venire a dirti che il Sole disturba o chissà che.
Colpisce e affonda, e quant'è vero che la fotografia di strada documenta la vita, questa lo fa con l'intimo sconforto.
Troppo parlante.
 
Alto