Look !

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ma questa foto è vecchia! :D
bellissima, infatti appena l'ho vista me la sono ricordata...mi era rimasta impressa!
è anche una delle poche che ha avuto l'onore di un mio commento su flickr! :giggle:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
ma questa foto è vecchia! :D
bellissima, infatti appena l'ho vista me la sono ricordata...mi era rimasta impressa!
è anche una delle poche che ha avuto l'onore di un mio commento su flickr! :giggle:
Che fai Enzo,
bari?:rant: Ah ho capito, vuoi la composizione poetica da Mac Martin :facepalm:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Stvolta ti meriti il tutto caro Enzo, per un opera d'arte che uscita da un'occhio fantastico.
La foto mi va venire in mente Gucciniane memorie "il vecchio e il bambino si preser per mano e andarono insieme incontro alla sera". Laddove un padre, riscoprendo il mondo con gli occhi di un bambino, si accompagna alla sua creazione per ammirare il creato, con occhi sognanti, il cuore in pace, la vita davanti.
Davanti a tutto ciò all'uomo ricorda che è essenza stessa della natura che lo circonda, che è stato creato per altre poesie, per l'estetica e la bellezza di ciò che non vuole e non può controllare: lasciandosi trasportare in infinite rotte in mezzo al mare tanto amato!
Poche cose contano veramente ma certi attimi e certe storie non te le ridarà indietro nessuno.
L'essenza di questo scatto è l'essenza stessa di sue generazioni a confronto, che guardano lo stesso mondo con occhi sognanti, che osservano lo stesso panorama abolendo le barriere del tempo.
Complimenti e raccogli sempre questa essenza nelle tue splendide foto ;)
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
stupenda!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non avrei mai potuto scrivere quelle parole . Quello è uno dei miei limiti .
Non è retorica e neanche voler piacere a tutti i costi ma quello che hai scritto rappresenta l'essenza del mio sentimento in quegli istanti !!!!
Ringrazio infinitamente tutti voi ma così mi fate arrossire :timido:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Si !! Bella , però quelle barchette li in mezzo :misterioso: !!
Secondo mè se ti guardavi un pò meglio intorno potevi trovare un'altra composizione !!

Ovviamente scherzo bello scatto anche io lo ricordo da flickr !!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Il buono della realtà è che non esiste, se non diversa per ogni paio d'occhi che la guarda.
Questa foto è un gioiello di strade regalate al pensiero che comunica per differenze.

Clap clap! :applauso:
 

ZeroCool

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
148
Località
Carpineto Romano, RM
Sito Web
twitter.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
La poesia la lascio a chi ti ha risposto prima di me... Io ti dico solo: cavolo, che bella!! :applauso:
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Fasce orizzontali di roccia, di mare chiaro e scuro, di montagna e cielo.... spezzate dalle figure a sinistra, padre e figlio immagino... che osservano e noi con loro uno dei golfi più belli del mondo! Ottima Enzo sotto tutti i punti di vista! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero molto comunicativa, Enzo, è una di quelle foto che sanno trasmettere emozioni...il che è raro. Complimenti davvero!:applauso:
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche se già l'ho vista e forse già commentata, ti dico che è fantastica mi piace tutto colori composizione meriti un bel mi piace ma...ogni tanto gradirei un commento nelle mie foto... nfamone!:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
uh mammà ... e come faccio a rispondere a tutti !!!!!

Poche parole... una foto stupenda! Ottimo lavoro enzo!
Frankie sai quanto tengo alle tue parole !!
Grazie mille !
:D

Anche se già l'ho vista e forse già commentata, ti dico che è fantastica mi piace tutto colori composizione meriti un bel mi piace ma...ogni tanto gradirei un commento nelle mie foto... nfamone!:D
eheheh
Si so nfaaaaaam !!! eheheheh
Ma non è vero !!!! Forse me ne sarà sfuggita solo qualcuna !!
Grazie ancora Stè !

Fasce orizzontali di roccia, di mare chiaro e scuro, di montagna e cielo.... spezzate dalle figure a sinistra, padre e figlio immagino... che osservano e noi con loro uno dei golfi più belli del mondo! Ottima Enzo sotto tutti i punti di vista! :)
Rosario grazie infinite anche per le tue parole !!
Mi fa piacere che ti sei trovato da queste parti e che hai lasciato la tua impronta qui !
Onorato !

Davvero molto comunicativa, Enzo, è una di quelle foto che sanno trasmettere emozioni...il che è raro. Complimenti davvero!:applauso:
Grazie Luca , una scena che mi ha scaldato quando l'ho vista e ogni volta è sempre un emozione !!
Grazie ancora !

così mi fate arrossire però !
:timido:

La poesia la lascio a chi ti ha risposto prima di me... Io ti dico solo: cavolo, che bella!! :applauso:
ehehe
Grazie mille anche a te !
:D:D

Il buono della realtà è che non esiste, se non diversa per ogni paio d'occhi che la guarda.
Questa foto è un gioiello di strade regalate al pensiero che comunica per differenze.

Clap clap! :applauso:
La tua sensibilità è una cosa meravigliosa !!
Sei una grande , non è retorica !!!
:D

Si !! Bella , però quelle barchette li in mezzo :misterioso: !!
Secondo mè se ti guardavi un pò meglio intorno potevi trovare un'altra composizione !!

Ovviamente scherzo bello scatto anche io lo ricordo da flickr !!
Mi vendicherò di queste parole Kaos !
:rant:
Grazie mille anche a te !!
 
Alto