Look !

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Ci contavo (vedi foto di qualche tempo fa con la rosa) e hai risposto alla grande.Bella foto!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Nn male, solo un po' piatta nei toni.
Grazie mille per il passaggio !
Era proprio così in quell'ora, non ho voluto invalidare il documento lasciando tutto com'era !
:D
Grazie ancora per il passaggio !!!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Riguardandola forse pende un pelo pelo a sinistra. Sondo d'accordo comunque, sono certo che enzo abbia studiato bene la scena prima di scattare, sentendo il padre e il bambino, cercando di guardare con i loro occhi ecc ecc ecc
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Riguardandola forse pende un pelo pelo a sinistra. Sondo d'accordo comunque, sono certo che enzo abbia studiato bene la scena prima di scattare, sentendo il padre e il bambino, cercando di guardare con i loro occhi ecc ecc ecc
Maledetto pelo pelo !!!!!
Sapevo prima o poi uscisse fuori sta storia !!!
:rotfl:

Grazie Roberto !
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
avevo messo un mipiace (grosso così) tempo fa ripromettendomi di commentare con calma... ora commento, ma... che dire se non che è favolosa? complimenti!
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Una foto che fa invidiare i protagonisti ( e anche chi l'ha scattata ), una foto che fa dire.... vorrei essere lì. Se non è comunicare emozioni questo....:adora:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bella ma bella bella bella
Ehehehehe
Grazie !
bravo bella foto...non so se fatto apposta ma hai fatto bene a non contrastare le montagne...
Grazie Zaccaino .
Ho fatto di tutto per ricreare l'esatto momento visto. Era così e ho fatto di tutto per riprodurlo in foto.Niente di più !

Una foto che fa invidiare i protagonisti ( e anche chi l'ha scattata ), una foto che fa dire.... vorrei essere lì. Se non è comunicare emozioni questo....:adora:
Ti ringrazio davvero molto per le tue belle parole !
Fa sempre piacere ricevere complimenti, ma anche leggere certe cose colpisce !!
Grazie

avevo messo un mipiace (grosso così) tempo fa ripromettendomi di commentare con calma... ora commento, ma... che dire se non che è favolosa? complimenti!
Mi fa molto piacere che ti piace. Veramente Grazie mille .L'importante è essersi ricordato di passare qui e di lasciare un tuo parere :D

Uh che bella! :)
Grazie mille Fedra !
:D
Felice che ti piaccia !
 
Alto