B&W Lucine

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
non posso che quotare il prof... c'è pure abbastanza rumore e le lucine non sembrano neanche tanto a fuoco...Potevi sfruttare meglio questo scorcio secondo me, anzitutto chiudere di più gli f e cercare di avere un effetto stellina sulle lucine, provare un inquadratura più stretta e magari aspettare che qualcuno passasse di lì. Non so se tutto questo film sarebbe stato realizzabile, dato che non conosco la situazione dello scatto, ma la mia è solo un idea. Riprova con qualcosa di più interessante! ;)
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Solitamente le luminarie di Natale sono messe li per creare atmosfera e qui ce n'è ben poca!In effetti andavano valorizzate molto di più ;)
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Poteva uscire un bokeh straordinario se avessi enfatizzato il fotogramma in tutt altro modo ;) avrai modo di riprovare migliorando ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
infatti...compo centrale e poco interessante...e un fuoco sbagliato e/o micromosso inficiano questa foto secondo me...come ti hanno già detto sopra...;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
A mio avviso manca solo un bel passante per il resto, bel colpo !! A me piace , usa tagli più tradizionali però ;)
 
Alto