Lucky

Massimiliano

Amatore
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
187
Località
Montichiari (BS)
Corpo macchina
Sony Alpha 230
Sesso
Maschio
Eccomi qua. No, non mi sono dimenticato di voi. Trascorso il mese di agosto ho sempre seguito il forum anche se sotto veste di incognito. Vorrei incominciare postando questa foto del mio dolce beagle, Lucky, che ho, fortunatamente, salvato da quelli di Green Hill. Oltre a farvi conoscere il mio Lucky vorrei anche delle impressioni sulla foto. C&C graditi.

Thanks


Lucky di NightHawk.83, su Flickr
 
V

Vick

Ospite
Ma che bel modello! :D A mio parere la composizione è buona, anche la messa a fuoco, ma l'unica pecca è che dovevi forse diminuire il tempo di esposizione così recuperavi più dettagli nella zona bianca del muso, che attualmente risulta bruciata..anche se la foto veniva un pò sottoesposta potevi recuperare tutto in post produzione. Per il resto è uno scatto bellissimo!
 

Massimiliano

Amatore
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
187
Località
Montichiari (BS)
Corpo macchina
Sony Alpha 230
Sesso
Maschio
Eh si me ne sono accorto. L' avevo fatto mettere in quella posizione cosi il sole era tutto su di lui. Ho dovuto scattare in fretta perchè quel monello non stai mai fermo un secondo in più. Comunque da istogramma i bianchi non sono bruciati ma vedendoli cosi... Grazie del consiglio ne farò tesoro, come sempre. :yes:
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grande..sei uno di quelli che hanno preso alcuni cuccioli da Green Hill? Come sta? è stata dura?
 

Massimiliano

Amatore
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
187
Località
Montichiari (BS)
Corpo macchina
Sony Alpha 230
Sesso
Maschio
Ora sta benissimo. All' inizio è stata un po' dura. Non stava bene, non mangiava, sbavava, vomitava... Insomma non ti dico. Ora ki lo ferma più. Felice di averlo preso!!!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grande, guarda complimenti più per il gesto che per lo scatto...anche se pure lo scatto è meritevole.
Quanto aveva quando lo hai preso? tre mesi?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bello il cucciolo e buono lo scatto.. forse leggermente sovraesposta ma buona gestione della pdc :)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
sisi quasi tre mesi... Sono felice di averlo preso :)
Guarda, felice per te e felicissimo per lui..chissà che inizino a finire quelle ca...te che solo noi essere umani sappiamo fare..
Ancora complimenti...se non avessi già il mio buck, avrei provato anche io a prenderne uno di quei poveri cuccioli..complimenti!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ah ma é stupendo! E poi ha due coperte al posto delle orecchie! Facci vedere altri scatti che il modello merita!
 
Alto