lungo il fiume.........

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ho come l'impressione che le passeggiate con tua figlia che diviene musa ti ispirino al capolavoro. Tutto nello scatto è soggetto assoluto, una nitidezza perfetta ed un sole lontano ad illuminare la scena. La conversione morbida e delicata dona piacevolezza nell'osservatore. Hai reinventato un paesaggio attraverso il mirino, hai scommesso e, come al solito: hai vinto. Ha vinto l'artista. Ora me la riguardo per l'ennesima volta e partono gli applausi.
Quoto :D Meraviglia pura over :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto bella !!
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
ottima conversione, architettura tonale ampia e ben bilanciata!!!
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Composizione ottima e conversione che trasmette tutta l'atmosfera della scena ripresa.
Non mi piace però il primissimo piano che parte dall'angolo sinistro, troppa differenza di luminosità, forse un filtro o una PP voluta, non so, mi disturba questa differenza.

Comunque una buona foto!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Composizione ottima e conversione che trasmette tutta l'atmosfera della scena ripresa.
Non mi piace però il primissimo piano che parte dall'angolo sinistro, troppa differenza di luminosità, forse un filtro o una PP voluta, non so, mi disturba questa differenza.

Comunque una buona foto!
no era proprio un gioco di luci strano, l'ho compreso per bilanciare luci ed ombre, mi sembrava interessante.
ti ringrazio dei complimenti, che dati da uno del tuo calibro, fanno sempre piacere.......;)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi piace molto....la converisone in bn l'avrei marcata un pò di più togliendo altro grigio ;) però bella come sempre
 
Alto