lungo il fiume.........

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
grazie caro.....ma ho colto quello che c'era.......e non era molto, quindi mi ritengo soddisfatto dell'esito;)
e hai perfettamente ragione ad essere soddisfatto...scherzi! ne facessi io di scatti così regolarmente, mi riterrei un fotografo vero, non un semplice amatore! ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Complimenti caro, riesci sempre a tenermi con gli occhi puntati su un tuo scatto per minuti e minuti....e ogni volta ne assorbo l'emozione che trasmette. In questo caso grande pace, tranquillità, silenzio e leggero tepore... Bella bella :)
BRAVO :applauso:
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
bella....
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Penso che io con queste condizioni di scatto guarderei il panorama.. tirerei fuori la reflex.. cercherei di capire.. metterei via la reflex non capendo.. mi godrei il panorama sperando di ricordarmelo! Quindi complimenti per essere riuscito a immortalare tutto questo! :applauso:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
grazie anche a te........ho poco tempo per commentare, ma vi stò seguendo tutti, ci sono scatti bellissimi anche da parte vostra......
non ti preoccupare... gli impegni lavorativi e non purtroppo sono un "limite" un po' per tutti .... ma siamo ottimisti, arriveranno giorni + sereni
;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Penso che io con queste condizioni di scatto guarderei il panorama.. tirerei fuori la reflex.. cercherei di capire.. metterei via la reflex non capendo.. mi godrei il panorama sperando di ricordarmelo! Quindi complimenti per essere riuscito a immortalare tutto questo! :applauso:
sei dolcissima.....grazie :bacetto:
non ti preoccupare... gli impegni lavorativi e non purtroppo sono un "limite" un po' per tutti .... ma siamo ottimisti, arriveranno giorni + sereni
;)
lo spero.....ne ho proprio bisogno.......;)
:stupito:bravo over come al solito!hai fatto partire la riva nel punto di fine delle linee dei terzi!giusto??vediamo se ho osservato bene!
e ho fatto partire l'orizzonte dal terzo superiore dx, per convergere verso il terzo superiore sx...........:p
grazie zac...
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
sei dolcissima.....grazie :bacetto:

lo spero.....ne ho proprio bisogno.......;)

e ho fatto partire l'orizzonte dal terzo superiore dx, per convergere verso il terzo superiore sx...........:p
grazie zac...
comincio a capire qualcosa va!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
resto sempre incantato dalla pulizia formale dei tuoi scatti. Riesci a farmi guardare con ammirazione tutte le tue foto. Sono - sempre - semplicemente belle. Nitide, luminose, composte in maniera artisticamente intelligente e con una potenza espressiva di forte impatto. Qui il fiume parla! :applauso:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
resto sempre incantato dalla pulizia formale dei tuoi scatti. Riesci a farmi guardare con ammirazione tutte le tue foto. Sono - sempre - semplicemente belle. Nitide, luminose, composte in maniera artisticamente intelligente e con una potenza espressiva di forte impatto. Qui il fiume parla! :applauso:
grazie mio caro.....appena torno dalla svezia, vado a vedere un po di scatti nuovi........;)
 
Alto