B&W Maurizio JJ CCR Instructor - UndewaterImages

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ecco finalmente ci si può rendere conto che quando sei la sotto a scattare foto......non hai solo la macchina fografica ingombrante.......questo tipo di erogatore è proprio per immersioni profonde? È un tantino più ingombrante del tipo che utilizzavo io
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco finalmente ci si può rendere conto che quando sei la sotto a scattare foto......non hai solo la macchina fografica ingombrante.......questo tipo di erogatore è proprio per immersioni profonde? È un tantino più ingombrante del tipo che utilizzavo io
eh già... quando si va cosi fondi si va giù con almeno 3 bombole, a volte 4, più tutto il resto :D

no, cioè questo non è un erogatore è un corrugato :) è una "macchina" un po' diversa, non è un subacqueo a circuito aperto (ovvero con le bombole e con le bolle di espirazione) è un subacqueo con REBREATHER! un aggeggio che ti rinnova l'aria che espiri, quindi niente bolle di espirazione e una maggiore autonomia d'aria (molto maggiore) :)
detto terra terra :D
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Molto bello e suggestivo, c'è forse un pochino di micromosso ma considerate le condizioni in cui l'hai scattata credo vada più che bene :):yes:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
certo che è proprio buio........nessuno sfondo
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Molto bello e suggestivo, c'è forse un pochino di micromosso ma considerate le condizioni in cui l'hai scattata credo vada più che bene :):yes:
più che micromosso quello è ghosting causato dal flash :) e per fortuna mi è capitato solo sulla scritta sulla testa che è catarifrangente :)
certo che è proprio buio........nessuno sfondo
eh si a -50m senza torce è tutto nero al lago :D
 
Alto