Me ne vado:-(

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Caro mac ti ringrazio per il tuo augurio e per il tuo intervento e ti ribadisco anche in questa occasione che vedere come ti esprimi è un piacere!! sono d'accordo con quello che dici ma non in toto, ossia, è vero in qui in italia è pieno di persone che occupano posti importanti e guadagnano molto senza avere le qualità e le doti per farlo e si ritrovano li perché sono i figli di, o amici di amici, ma io credo che la colpa di ciò che succede non sia tutta loro, o dei calciatori o di chi lavora nello spettacolo, la colpa è anche nostra! di tutti noi che non abbiamo fatto nulla quando queste cose ci passavano davanti agli occhi, ci sono addirittura certe persone che ammirano e giustificano certi comportamenti,è colpa di chi ha voluto vivere sopra le sue possibilità, operai come mè che si comprano i macchinino e poi si lamentano che non arrivano a fine mese, molta gente non si lamenta perché non può mangiare, si lamenta perché non può comprare l'ìphone, e viene da sé che un paese in cui ci sono certi personaggi non può durare a lungo, e ora se ne subiscono le conseguenze! fino ad un po' di tempo fa un operaio era orgoglioso di essere operaio, ora non più si vuole troppo, non c'è più il piacere di fare sacrificio per ottenere qualcosa, si vuole tutto e subito si è creato un sistema economico destinato a crollare su se stesso e la nostra generazione deve darsi da fare per tirare su i cocci e ricostruire, ognuno nel suo piccolo deve fare la sua parte, ma fino a quando ci saranno giovani della mia età che dicono" a ma a mè della polita con me ne frega nulla" e ad una domanda sulla politica ti dicono" ma che me ne frega, cosa facciamo sabato sera" oppure quelli che vogliono il macchinose anche se non lavorano e magari il papà è costretto a fare 2 lavori per accontentarlo e potrei dirne molti altri di esempi, ma fino a quando ci saranno queste persone le cose non cambieranno!!
Pienamente d'accordo s'intende, non generalizzo ci mancherebbe ma ho una storia politica particolare alle spalle, sono uno di quelli che veniva picchiato in piazza perchè gridava il fallimento del capitalismo, sono uno di quei ragazzi che 10 anni fa circa non vennerò ascoltati ed ora, che anche la mia generazione ha perso, mi sento inutile davanti a tutto questo.
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Pienamente d'accordo s'intende, non generalizzo ci mancherebbe ma ho una storia politica particolare alle spalle, sono uno di quelli che veniva picchiato in piazza perchè gridava il fallimento del capitalismo, sono no di quei ragazzi che 10 anni fa circa non vennerò ascoltati ed ora, che anche la mia generazione ha perso, mi sento inutile davanti a tutto questo.
avevi il mio rispetto già prima, ora, ti stimo ancora di più!! dire che ti senti inutile però è sbagliato, ognuno nel suo piccolo qualcosa lo può fare, per far sì che le cose vadano meglio, e sono sicuro che la tua idea è sempre stata quella, perché la tua generazione è venuta su con questi sani principi!!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
come ti capisco..io pure mi sono trasferito per lavoro..si bhe sono rimasto sempre in italia..ps: se l italia continuera' ad andare avanti cosi' mi sa che ci resterai un bel po' di anni in Germania!!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Massimo rispetto ... BUONA FORTUNA!!!
:handshake:
grazie mille;)
come ti capisco..io pure mi sono trasferito per lavoro..si bhe sono rimasto sempre in italia..ps: se l italia continuera' ad andare avanti cosi' mi sa che ci resterai un bel po' di anni in Germania!!
zac anche se sei rimasto in italia stare lontani dagli affatto e dalla propria città è sempre una cosa brutta! tieni duro;)
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Non ti conosco ..... ma mi sento di dire che mi spiace per la tua situazione e ti mando un grandissimo "in bocca al lupo" !
In Germania ci sono stato 4 volte per lavoro negli ultimi anni ..... e ti dico che se dovessi scegliere un posto alternativo all''Italia dove stare .... scleglierei proprio la Germania ......... E' UN GRAN BEL POSTO ! :birra: ( e non solo per la birra ovviamente ;) )
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
:rotfl: grande nunzy!!

Buona fortuna per il lavoro all'estero.... e mi raccomando non sparire dal forum...
grazie:) comunque non sparirò:) dovrete sopportarmi ancora:)
Non ti conosco ..... ma mi sento di dire che mi spiace per la tua situazione e ti mando un grandissimo "in bocca al lupo" !
In Germania ci sono stato 4 volte per lavoro negli ultimi anni ..... e ti dico che se dovessi scegliere un posto alternativo all''Italia dove stare .... scleglierei proprio la Germania ......... E' UN GRAN BEL POSTO ! :birra: ( e non solo per la birra ovviamente ;) )
non ti perdi nulla:rotfl:!! comunque grazie mille! in germania ci sono già stato in vacanza! e la penso proprio come tè, è un bellissimo paese e li funziona tutto bene
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Dai nunzi ti meriti un "mòla mia leù"!!!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Queste sono le cose che mi fanno vergognare di essere italiano , molti miei amici sono stati costretti a lasciare la propria terra per cercare lavoro all'estero , perchè poi ? Perchè dobbiamo pagare gli sbagli e le ruberie di questi personaggi che ci hanno governato finora .
Dove andremo a finire :flame:?!
Amico mio tanti auguri di cuore , buonavita , il forum ci tiene uniti comunque .:handshake:
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
nunzy sono i ragazzi come te che dimostrano come sappiamo reagire noi italiani e che non molliamo mai,prendila come un esperienza di vita da raccontare ai tuoi futuri nipotini :ciao:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
leggo solo ora tutta la storia........io ti ho conosciuto, dal vivo sei un grande uomo, un ottimo amico, e una persona buona.
ora che ho letto queste righe, ti reputo una persona saggia e coraggiosa, con la testa sulle spalle.
spero che mia figlia cresca come te......ti ammiro.
ora stappo una birra alla tua salute, e spero di risentirti.
buona fortuna grande uomo.
un abbraccio

carlo
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Queste sono le cose che mi fanno vergognare di essere italiano , molti miei amici sono stati costretti a lasciare la propria terra per cercare lavoro all'estero , perchè poi ? Perchè dobbiamo pagare gli sbagli e le ruberie di questi personaggi che ci hanno governato finora .
Dove andremo a finire :flame:?!
Amico mio tanti auguri di cuore , buonavita , il forum ci tiene uniti comunque .:handshake:
ma no!!:) mai vergognarsi di essere italiani!! abbiamo un passato che tutti ci devono invidiare, il presente lascia a desiderare, ma il futuro sarà glorioso:)
nunzy sono i ragazzi come te che dimostrano come sappiamo reagire noi italiani e che non molliamo mai,prendila come un esperienza di vita da raccontare ai tuoi futuri nipotini :ciao:
grazie mille:) così la prenderò infatti, come una bella esperienza!! tanto la germania non è così male:) ci sono belle bionde e buone birre:) non serve altro:)
Un grandissimo in bocca al lupo!!! Vengo anch'io! :) Ma dove andrai precisamente, in quale città?
crepi:) di preciso andrò a werl un paesino vicino a dortmund nel nord della germania:) se vuoi unirti non ci sono problemi:) anzi già che ci sono ne approfitto per dire che se qualcuno avesse bisogno di un appoggio in germania non deve esitare a chiedere:)
leggo solo ora tutta la storia........io ti ho conosciuto, dal vivo sei un grande uomo, un ottimo amico, e una persona buona.
ora che ho letto queste righe, ti reputo una persona saggia e coraggiosa, con la testa sulle spalle.
spero che mia figlia cresca come te......ti ammiro.
ora stappo una birra alla tua salute, e spero di risentirti.
buona fortuna grande uomo.
un abbraccio

carlo
caro, anzi carissimo Carlo! sono al limiti della commozione, e non esagero, le tue parole mi hanno davvero riempito, per uno sbarbatello come mè, essere definito uomo da un VERO uomo come tè è già troppo, anzi io resto dell'idea che sono un ragazzino che uomo cerca di diventarlo facendo appunto questa esperienza,alla mia generazione hanno tolto il militare e mi sono dovuto arrangiare così:) per non parlare poi di come mi hai definito, mi rende davvero felice, perché un Papà come tè che mi dice "spero che mia figlia cresca come te" non puoi immaginare come mi abbia riempito d'orgoglio, ma credo sia troppo, mi sento un ragazzo normalissimo, come i miglioni di ragazzi che ci sono in italia, anzi se tu dessi un occhiata alla discussione su mr p2l dubito che vorresti che tua figlia crescesse come me? anzi dubito addirittura che la lasceresti uscire con uno come mè:)
tornando seri! ti ringrazio moltissimo!! tu sei uno che di cose ne ha passate, che ha visto il mondo e che (per sta volta scusate la volgarità) ha 2 palle così, quindi avere la stima di una persona come tè mi rende davvero felice! grazie!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
ma no!!:) mai vergognarsi di essere italiani!! abbiamo un passato che tutti ci devono invidiare, il presente lascia a desiderare, ma il futuro sarà glorioso:)

grazie mille:) così la prenderò infatti, come una bella esperienza!! tanto la germania non è così male:) ci sono belle bionde e buone birre:) non serve altro:)

crepi:) di preciso andrò a werl un paesino vicino a dortmund nel nord della germania:) se vuoi unirti non ci sono problemi:) anzi già che ci sono ne approfitto per dire che se qualcuno avesse bisogno di un appoggio in germania non deve esitare a chiedere:)

caro, anzi carissimo Carlo! sono al limiti della commozione, e non esagero, le tue parole mi hanno davvero riempito, per uno sbarbatello come mè, essere definito uomo da un VERO uomo come tè è già troppo, anzi io resto dell'idea che sono un ragazzino che uomo cerca di diventarlo facendo appunto questa esperienza,alla mia generazione hanno tolto il militare e mi sono dovuto arrangiare così:) per non parlare poi di come mi hai definito, mi rende davvero felice, perché un Papà come tè che mi dice "spero che mia figlia cresca come te" non puoi immaginare come mi abbia riempito d'orgoglio, ma credo sia troppo, mi sento un ragazzo normalissimo, come i migliori di ragazzi che ci sono in italia, anzi se tu dessi un occhiata alla discussione su mr p2l dubito che vorresti che tua figlia crescesse come me? anzi dubito addirittura che la lasceresti uscire con uno come mè:)
tornando seri! ti ringrazio moltissimo!! tu sei uno che di cose ne ha passate, che ha visto il mondo e che (per sta volta scusate la volgarità) ha 2 palle così, quindi avere la stima di una persona come tè mi rende davvero felice! grazie!
e l'avrai sempre.................e se non mi dai l'indirirro di dove vai.....ti trovo e ti tiro una testata........;)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
e l'avrai sempre.................e se non mi dai l'indirirro di dove vai.....ti trovo e ti tiro una testata........;)
:D appena lo scopro te lo dò subito!! più che altro è che starò un pochino da parenti, ma poi prenderò un appartamento in affito, quindi per chi volesse farsi un giro per qualsiasi motivo, casa mia è come casa vostra:)
... ma mo ... mi volete far piangere per forz ?!?!?
Bast ja !!!!
hahahah!! number one:1st:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:D appena lo scopro te lo dò subito!! più che altro è che starò un pochino da parenti, ma poi prenderò un appartamento in affito, quindi per chi volesse farsi un giro per qualsiasi motivo, casa mia è come casa vostra:)
hai detto germania........oppure olanda !?!?!?
:fischietta::fischietta:
:eheh:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma porca bestia mi allontano dal forum per qualche giorno e quando torno scopro questo?!
nunzio mi spiace un sacco, sono cose che ai tempi d'oggi si sentono in continuazione e sono dure da digerire ma il lato positivo c'è te ne vai nel paese più forte d'europa (a proposito dove vai di preciso? :) ), dove potrai fare nuove esperienze e si dai anche delle bellissime foto! :)
e poi diciamolo le tetesche sono delle gran gnocche! ahah
 
Alto