Me ne vado:-(

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Non dal forum ("che peccato" starete pensando:)) ma dall italia! dopo quasi cinque mesi che non mi viene pagato la stipendio ho avuto la notizia che da luglio verrò messo in mobilità,preludio del licenziamento, quindi ho deciso di prendere il gruzzoletto che mi arriverà quando verrò licenziato e andarmene per un po' in Germania, dove ho dei parenti e dove ho la possibilità di lavorare per un po' in un ristorante!! me ne starò lì finche le cose qui in italia non si sitemano, cosa che spero che avvenga il più presto possibile!!
non so quanto vi possa interessare tutto ciò:) ma mi sono sentito di dirvelo come si fa tra amici:)
viene da sè che purtroppo sono costretto ad annulare tutti gli impegni che avevo con voi nei raduni:-( scusatemi! cercherò di farmi perdonare:)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Amico ... CORAGGIO !!!!
Non molliamo c***o !!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sono vicino !!!!
Grazie Enzu:) mi tiro sù le maniche e non mi perdo d'animo!! a dirla tutta la vedo come una cosa buona, certo, comporta dei sacrifici, in primis la lontananza dalle persone a mè care, ma sarà una bella opportunità!! e poi guardiamola dal lato positivo! non è un caso di "fuga di cervelli" hahahahahahah
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie Enzu:) mi tiro sù le maniche e non mi perdo d'animo!! a dirla tutta la vedo come una cosa buona, certo, comporta dei sacrifici, in primis la lontananza dalle persone a mè care, ma sarà una bella opportunità!! e poi guardiamola dal lato positivo! non è un caso di "fuga di cervelli" hahahahahahah
Sei grande !!!!
Punto !!!!
 

Daniel

Maestro
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
127
Sesso
Maschio
è dura per tutti,bisogna reagire nel modo giusto altrimenti non cambia nulla
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
5 mesi? e come hai fatto a resistere! Hai già dato troppo secondo me, imparare un pò di tedesco ora come ora è un bel vantaggio per il futuro, se hai dei parenti lì tutto sarà più semplice, hai fatto la cosa giusta. Capisco che magari la decisione è sofferta, l'allontanarsi da tutti ecc ecc, ma non te ne pentirai
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Forza Nunzy, vedila come una possibilità di fare esperienza e di imparare una lingua, in fondo sei giovane e non hai ancora famiglia, quindi cerca di cogliere gli aspetti positivi, quei pochi che ci sono..
Fai vedere che noi italiani siamo gente con le palle quadre!!:mad:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
nunzy dimostra di che pasta siamo fatti noi italiani....
fatti forza e vaiiiiii!!!!
oh, e mi raccomando, scrivi ogni tanto sul forum, pure se ti ritrovi in qualche bettola tedesca !!!!
P2L ti aspetta !!!!!!!....:D:D:D
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
In bocca al lupo per tutto! Parti già adesso o aspetti Luglio? Tieni duro!!!
un bacione
grazie mille;) la data precisa non la so, so solo che non aspetto fino a luglio ma vado il prima possibile, per ora stò sentendo i miei parenti per vedere come muovermi e appena posso parto:)
è dura per tutti,bisogna reagire nel modo giusto altrimenti non cambia nulla
è proprio il ragionamento che ho fatto!! mi son detto " se stò qui a pensare al problema, non risolvo nulla" per risolvere un problema bisogna pensare alla soluzione e non al problema stesso:)
5 mesi? e come hai fatto a resistere! Hai già dato troppo secondo me, imparare un pò di tedesco ora come ora è un bel vantaggio per il futuro, se hai dei parenti lì tutto sarà più semplice, hai fatto la cosa giusta. Capisco che magari la decisione è sofferta, l'allontanarsi da tutti ecc ecc, ma non te ne pentirai
ho resistito perché ci facevano promesse di ogni tipo, e poi qualche anticipo ce lo davano, ma poi visto che lavoro nella stessa ditta in cui lavora mio papà e quindi anche lui è nella stessa situazione, ho deciso di andare anche perché non voglio essere un peso per i miei, c'è già mio fratello che non ha lavoro e quindi è meglio che cerco di dare una mano almeno badando a mè e alleggerendo il carico ai miei:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
...e non spenderti tutto quello che guadagni in birra!!:birra:
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
grazie mille;) la data precisa non la so, so solo che non aspetto fino a luglio ma vado il prima possibile, per ora stò sentendo i miei parenti per vedere come muovermi e appena posso parto:)

è proprio il ragionamento che ho fatto!! mi son detto " se stò qui a pensare al problema, non risolvo nulla" per risolvere un problema bisogna pensare alla soluzione e non al problema stesso:)

ho resistito perché ci facevano promesse di ogni tipo, e poi qualche anticipo ce lo davano, ma poi visto che lavoro nella stessa ditta in cui lavora mio papà e quindi anche lui è nella stessa situazione, ho deciso di andare anche perché non voglio essere un peso per i miei, c'è già mio fratello che non ha lavoro e quindi è meglio che cerco di dare una mano almeno badando a mè e alleggerendo il carico ai miei:)
Bravo bravo bravo. Le persone come te mi fanno essere fiera dei giovani italiani. Forzaaaaa
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Forza Nunzy, vedila come una possibilità di fare esperienza e di imparare una lingua, in fondo sei giovane e non hai ancora famiglia, quindi cerca di cogliere gli aspetti positivi, quei pochi che ci sono..
Fai vedere che noi italiani siamo gente con le palle quadre!!:mad:
ma si:) per mè è tutta una grande avventura:) non mi perdo d'animo siamo italiani:) abbiamo il sole nel cuore:)
nunzy dimostra di che pasta siamo fatti noi italiani....
fatti forza e vaiiiiii!!!!
oh, e mi raccomando, scrivi ogni tanto sul forum, pure se ti ritrovi in qualche bettola tedesca !!!!
P2L ti aspetta !!!!!!!....:D:D:D
grazie anche a te Giorgio:) che vi scrivo è poco ma sicuro:) non si abbandonano gli amici:)
...e non spenderti tutto quello che guadagni in birra!!:birra:
hahahahaha!! no tranquillo:) andrò in un ristorante quindi sarà gratis:)

Bravo bravo bravo. Le persone come te mi fanno essere fiera dei giovani italiani. Forzaaaaa
addirittura! grazie mille Moni, ma non è nulla di chè, è solamente una presa di coscienza della situazione che c'è qui in italia, ci sono persone che fanno scelte molto più sofferte, io sono fortunato perché questa che ho è un opportunità e anche se causa delle sofferenze la devo cogliere, ma purtroppo c'è chi questa fortuna non cè l'ha, per mè a 23 anni è come se fosse un "gioco" vado lì con il mio carico di speranza e di buona volontà e vedo cosa succede, ma per molti non è così, anche se hanno buona voltà non possono "provare" perché magari hanno famiglia e non possono allontanarsi perché hanno bisogno di loro, e questo gli fa perdere anche quella cosa meravigliosa chiamata speranza!! permettersi di sperare e di avere fiducia in quello che verrà oramai purtroppo è diventato un lusso qui!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
e poi guardiamola dal lato positivo! non è un caso di "fuga di cervelli" hahahahahahah
sei sempre il solito!! :D ahahhaha :rotfl: :)

a parte le c*****e, è un piacere che ci hai voluto esternare questa cosa! ;) Ti siamo tutti vicini ovviamente! :)
tranquillo che andrà tutto bene, un grossissimo in bocca al lupo... o se preferisci in c**o alla balena! :rotfl:
mi raccomando fatti sentire eh! ;)

Grande Nunzy! la prossima volta che ci vedremo ad un raduno parlerai in tedesco con la cantilena bergamasca e la cazzim meridionale? :rotfl: :giggle:

:abbraccio:
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
sei sempre il solito!! :D ahahhaha :rotfl: :)

a parte le c*****e, è un piacere che ci hai voluto esternare questa cosa! ;) Ti siamo tutti vicini ovviamente! :)
tranquillo che andrà tutto bene, un grossissimo in bocca al lupo... o se preferisci in c**o alla balena! :rotfl:
mi raccomando fatti sentire eh! ;)

Grande Nunzy! la prossima volta che ci vedremo ad un raduno parlerai in tedesco con la cantilena bergamasca e la cazzim meridionale? :rotfl: :giggle:

:abbraccio:
hahahahah!! la voglia di scherzare non la perdo mai Mine:) ricordati ridere e essere autoironici sono fra le cose più belle della vita:) ti ringrazio per il sostegno e vedrai che da qui ad un po' avrò un perfetto accento tedesco:)
già mi immagino i tedeschi che mi dicono "a sei italiano! pasta, pizza, del Piero, Minella:) hahahahah
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Un giorno saranno loro a dover partire: idioti, portaborse, ruffiani, amici degli amici, bossini, trotini, figli di...., raccomandati, quelli che fanno i miliardi perchè prendono a calci qualcosa di tondo, quelli che fanno i soldi perchè fanno cantare due bimbi in tv. Anche i miei eroi sono pochi e non sono calciatori, cantanti, attori o, peggio, politici, sono quelli come te, sono quelli come noi. Stanno tirando il laccio ed il laccio si sta rompendo ma a loro non frega nulla, quanto sono i*******o, quanto!
Auguri per tutto, auguri di tutto.
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Un giorno saranno loro a dover partire: idioti, portaborse, ruffiani, amici degli amici, bossini, trotini, figli di...., raccomandati, quelli che fanno i miliardi perchè prendono a calci qualcosa di tondo, quelli che fanno i soldi perchè fanno cantare due bimbi in tv. Anche i miei eroi sono pochi e non sono calciatori, cantanti, attori o, peggio, politici, sono quelli come te, sono quelli come noi. Stanno tirando il laccio ed il laccio si sta rompendo ma a loro non frega nulla, quanto sono i*******o, quanto!
Auguri per tutto, auguri di tutto.
Caro mac ti ringrazio per il tuo augurio e per il tuo intervento e ti ribadisco anche in questa occasione che vedere come ti esprimi è un piacere!! sono d'accordo con quello che dici ma non in toto, ossia, è vero in qui in italia è pieno di persone che occupano posti importanti e guadagnano molto senza avere le qualità e le doti per farlo e si ritrovano li perché sono i figli di, o amici di amici, ma io credo che la colpa di ciò che succede non sia tutta loro, o dei calciatori o di chi lavora nello spettacolo, la colpa è anche nostra! di tutti noi che non abbiamo fatto nulla quando queste cose ci passavano davanti agli occhi, ci sono addirittura certe persone che ammirano e giustificano certi comportamenti,è colpa di chi ha voluto vivere sopra le sue possibilità, operai come mè che si comprano i macchinino e poi si lamentano che non arrivano a fine mese, molta gente non si lamenta perché non può mangiare, si lamenta perché non può comprare l'ìphone, e viene da sé che un paese in cui ci sono certi personaggi non può durare a lungo, e ora se ne subiscono le conseguenze! fino ad un po' di tempo fa un operaio era orgoglioso di essere operaio, ora non più si vuole troppo, non c'è più il piacere di fare sacrificio per ottenere qualcosa, si vuole tutto e subito si è creato un sistema economico destinato a crollare su se stesso e la nostra generazione deve darsi da fare per tirare su i cocci e ricostruire, ognuno nel suo piccolo deve fare la sua parte, ma fino a quando ci saranno giovani della mia età che dicono" a ma a mè della polita con me ne frega nulla" e ad una domanda sulla politica ti dicono" ma che me ne frega, cosa facciamo sabato sera" oppure quelli che vogliono il macchinose anche se non lavorano e magari il papà è costretto a fare 2 lavori per accontentarlo e potrei dirne molti altri di esempi, ma fino a quando ci saranno queste persone le cose non cambieranno!!
 
Alto