Meeting di P2L al cimitero monumentale di Staglieno (GE) - Domenica 21 Ottobre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Liliana
se non vado errato, è questo: https://maps.google.it/maps?q=staglieno&ll=44.430026,8.956347&spn=0.009362,0.022724&oe=utf-8&client=firefox-a&fb=1&gl=it&hq=staglieno&cid=0,0,15786520680574816087&t=m&z=16&layer=c&cbll=44.430088,8.956424&panoid=v5oxQsXgA2Cw8Jzc4m2xyw&cbp=12,0.74,,0,1.89 e sembrerebbe avere specialità marinare...! appena prima di questa trattoria, ce n'è un'altra, ovvero "Östaja", però non so se fa solo pesce o no...! :rolleyes:

EDIT: confermo, la trattoria è proprio quella, la sfortuna vuole che è chiusa proprio di domenica....! :facepalm:
credo che l'unica alternativa sia la suddetta Östaja, che chiude di lunedi!

- http://ww1.zenazone.it/staglieno/compie_25_anni_di_attivita__la_notissima_trattoria_la_bettola_di_staglieno_e_festeggia_con_un_menu__a_prezzo_speciale.html
- http://www.ostaja.it (gradita la prenotazione, a quanto pare...)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bè non male il posto leggendo anche il menù :p Davidone visto che siamo un pò di persone magari settimana prossima la usiamo per stilare la lista dei presenti e poi magari prenoti
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
sempre se si è ancora in tempo.... sai, molte trattorie/ristoranti hanno una bella lista d'attesa, con molte domeniche già prenotate da tempo, e nel nostro caso difficilmente avremmo una lista partecipanti davvero completa, e quindi risulterebbe difficile prenotare...! :dubbio:
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
mi sa che vi tocca sopportarmi :p
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Cavolo non mi connetto per qualche giorno e qui si posticipa :p
Al solito io saprò poco prima, diciamo una settimana prima, anche se visto che è più in là la vedo un po' più buia..
Spero di esserci comunque, non posso perdermi il raduno Ligure da Savona son veramente vicino :D
Parlando di cose serie.. bisogna portarsi il pranzo?:fischietta:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao Simo! bella domanda... il fatto del prenotare al ristorante lo vedo un po' difficoltoso, perchè non conosceremo mai il numero esatto dei partecipanti, e comunque c'è troppo poco preavviso, ergo credo che sia l'opzione migliore portarsi qualcosa da casa... certo, una visitina alla "spera-in-Dio" al ristorante si può sempre fare, mal che vada si torna indietro...! :rolleyes:
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Ma un posto dove mangiare a Genova lo troviamo di sicuro.. certo che se siamo in tanti potrebbe venire un po' più difficile.. al massimo andiamo da un paninaro, tipo lo Sporcone di Savona..
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Io i panini me li porto come a mombello :) non resisto fino a mezzogiorno senza mangiare
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Per il pranzo non ci sono grossi problemi, se tocca scendere verso la stazione per il Mc Donald (non so se ce ne siano di più vicini) allora si ha molta scelta un po' per tutti i gusti ;)
Il problema principale è il tempo e la comodità :)
Comunque se sono presente porto appresso la ragazza, tanto so farà foto migliori lei di me :D

P.S. Si Liliana, sono Savonese :cool:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Mmmm paninaro!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
non so se può interessarvi, ma appena prima dell'entrata secondaria (dove ci riuniremo) c'è un piccolo bar/chiosco...! ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Lo sento... niente cozze :consola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto