Meeting PL2: escursione montana al Rif. Calvi (Bg) Sabato 2 o 9 Giugno 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Ho scelto il Calvi anche x dare a chi non cammina la possibilità di salire ugualmente al rifugio e stare tutti in compagnia .... ma fatta a piedi è tutta un'altra cosa
;)
Io userei la macchina anche per andare da camera mia alla cucina:)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Opto per un caddy da golf :D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
No! Tutto il gruppo noleggiamo quei cosi a due ruote che stanno in piedi da soli :D (e che nn ricordo come si chiamano...)
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ragazzi mi spiace tanto ma in quelle date mi toccherà fare il sacrificio di stare negli states.... ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
carissimi, purtroppo non sono assolutamente tipo da camminate, la mia mole non me lo consente, farei due passi e sarei già "morto"...! ho letto che c'è la jeep, ma una volta su cosa si farebbe? lo chiedo solo per evitare ulteriori camminate...! diciamo che per ora rimango sintonizzato, ma non prometto nulla! :rolleyes:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
carissimi, purtroppo non sono assolutamente tipo da camminate, la mia mole non me lo consente, farei due passi e sarei già "morto"...! ho letto che c'è la jeep, ma una volta su cosa si farebbe? lo chiedo solo per evitare ulteriori camminate...! diciamo che per ora rimango sintonizzato, ma non prometto nulla! :rolleyes:
Davide, la scelta del posto l'ho fatta anche con la consapevolezza che ci sono persone che non sono amanti delle camminate, e quindi una location che offre la possibilità di un servizio navetta su jeep fino al rifugio ... certo, l'ideale x chi optasse x questa alternativa sarebbe di non essere da solo altrimenti aspettare il nostro arrivo a piedi diventa assai lungo ;)

Cosa si fa al rifugio? Domanda più che lecita: il rifugio x chi cammina è spesso un punto in cui posare lo zaino e godere del panorama che lo circonda, oltre che gustarsi qualche piatto tipico :sbav:
L'area in cui sorge il Calvi è veramente ricca di scorci da fotografare.... è attorniato da cime che vanno dai 2500 ai 2900 metri di quota e da due laghi che, viste le abbondanti piogge e nevicate tardive saranno sicuramente alti di livello
Se vuoi avere una vaga idea della "conca del Calvi" ti posto il link di un mio video di 2 anni fa, durante una mia escursione ... l'area interessata è compresa da 1 min e 15 sec a 4 min e 15 sec
Rimani sintonizzato perchè ci farebbe piacere avere la tua compagnia!
;)

 
I

Ilaria

Ospite
kemper: grandissima idea!!! allora, non ho letto tutti i post successivi al tuo primo perchè come al solito non ho tempo, perciò non so alla fine se siete orientati sul 2 o sul 9, ma io so per certo che il 2 non ci sarò senz'altro perchè ho già programmato un viaggetto senza figli per il mio anniversario di matrimonio :)love:), quindi, se per caso può essere fattibile il 9 io potrei esserci (posso portare tutta la famiglia?). tenetemi aggiornata!!!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
kemper: grandissima idea!!! allora, non ho letto tutti i post successivi al tuo primo perchè come al solito non ho tempo, perciò non so alla fine se siete orientati sul 2 o sul 9, ma io so per certo che il 2 non ci sarò senz'altro perchè ho già programmato un viaggetto senza figli per il mio anniversario di matrimonio :)love:), quindi, se per caso può essere fattibile il 9 io potrei esserci (posso portare tutta la famiglia?). tenetemi aggiornata!!!
la proposta delle due date era x valutare sia la presenza del maggior numero di partecipanti sia x questioni meteorologiche
Rimani aggiornata ... e CERTO che puoi portare la famiglia
;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
...mancano due settimane al probabile meeting ... cosa ne direste se facessimo un appello dei probabili partecipanti?
La scelta della data dipende sia dalla vostra disponibilità che dalle condizioni meteo, quindi se vi vanno bene entrambe le date, segnalatelo
Grazie!! :)

nemor Marcus88 (contatta i compagni delle tue parti) over ....

P.S. Fate copia/incolla delle date ogni volta viene aggiunto un nome

2 Giugno
kemper

9 Giugno
kemper
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Aggiungo direttamente anche il luogo di ritrovo; ho scelto un parcheggio di Branzi in quanto è di strada e + facile da raggiungere da tutti .... poi altri 10 minuti di auto e si arriva a Carona ;)
Mr.Kaos - Robydolci - Erica T. .... Ilaria

http://g.co/maps/hq7gc
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Dunque dunque... l'idea mi garba! Non sono una gran camminatrice, però a tappe ce la posso fare (o altrimenti Kemper mi porta in spalla, ah ah ah!!! :rotfl:) e la montagna mi piace tantissimo!!!
Il 2 però non ci sono, la sera ho un concerto in una location troppo bella e non penso tanto di essere in grado di arrivarci sana e salva dopo una giornata in montagna! Il 9 mi piace di più! :)
Però una cosa, si possono portare le dolci metà? :love:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
questa escursione mi piacerebbe molto. Tengo questa discussione sott'occhio!
Ottimo ... aggiungi il tuo nome sotto la/e data che preferisci e se conosci qualcuno amante delle camminate, taggalo o avvisalo
;)

Dunque dunque... l'idea mi garba! Non sono una gran camminatrice, però a tappe ce la posso fare (o altrimenti Kemper mi porta in spalla, ah ah ah!!! :rotfl:) e la montagna mi piace tantissimo!!!
Il 2 però non ci sono, la sera ho un concerto in una location troppo bella e non penso tanto di essere in grado di arrivarci sana e salva dopo una giornata in montagna! Il 9 mi piace di più! :)
Però una cosa, si possono portare le dolci metà? :love:
Bene che ti piaccia l'idea e la montagna .... mmm, sul portarti in spalla e sì la gita è aperta a tutti e quindi ci penserà la tua metà a darti supporto morale e fisico in caso di "cedimento" :giggle:
Non preoccuparti, si farà a tappe visto che è un'escursione fotografica .. ti tempo x riprendere fiato ci sarà
Aggiungi il tuo nome sotto la data che preferisci
:)

andriy ti potrebbe interessare?
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Bene che ti piaccia l'idea e la montagna .... mmm, sul portarti in spalla e sì la gita è aperta a tutti e quindi ci penserà la tua metà a darti supporto morale e fisico in caso di "cedimento" :giggle:
Non preoccuparti, si farà a tappe visto che è un'escursione fotografica .. ti tempo x riprendere fiato ci sarà
Aggiungi il tuo nome sotto la data che preferisci
:)

andriy ti potrebbe interessare?
potrebbe ma non posso sbilanciarmi sulla data, devo sentire la moglie e la figlia.... ;)

comunque seguo :fischietta:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
aahahahah! La mia dolce metà perderà i sensi prima di me!! :bleh:
Comunque dai, intanto mettimi sotto il 9 giugno che poi chiedo se vuole venire o no, ma penso di sì perché è già da un po' che mi dice di organizzare di andare a fare qualche camminata ma la Signorina Pigrizia aveva elegantemente glissato fino ad oggi! ;)
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Io rimarrò in attesa del prossimo meeting ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
2 Giugno
kemper
nemor

9 Giugno
kemper
nemor

:rotfl:
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
2 Giugno
kemper
nemor
marcus88

9 Giugno
kemper
nemor
marcus88

Do la disponibilità per entrambi i giorni, col solito dubbio di imprevisti dell'ultimo minuto.
 
E

Erica T.

Ospite
Ragazzi ma ultimamente nei weekend piove sempre! :( Incrociamo le dita!
Io purtroppo sia il 2 che il 9 sono impegnata...passo al meeting successivo!
Vi penserò e farò per voi la danza del sole! :barmy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto