Mi (ri)presento!

A

Annalisa Isopi2

Ospite
Salve a tutti!
Qualche settimana fa qualcuno/a si è divertito a cambiarmi la password..eheh bel divertimento! [il mio vecchio account AnnalisaIsopi con oltre 50 post :'(]
Come si suol dire.. giochi innocenti per bambini .........stupidini ;D
Insomma, a quanto pare dovrò ricominciare tutto da capo.. :D
Mi (ri)presento.. mi chiamo Annalisa, ho 15anni e vivo in un paesello sperduto.... chiamato Ferentino! Le mie più grandi passioni sono la fotografia & make-up. due grandi passioni che sicuramente coltiverò e spero, un giorno, di riuscire ad realizzare il mio sogno che racchiude queste passioni :)
Beh che altro dire? Ah si, il mio prossimo acquisto sarà un obiettitto non so quale ( ci sto lavorando:p).. Parlo troppo? Ebbene si! ahahaha
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
(ri)Benvenuta :giggle:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bentornat su p2l .... ci sono sempre i soliti furbetti.... mi dispiace... se hai bisogno noi ci siamo...;)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:birra:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao , da quanto tempo non ti connetti ... ora capisco perché !!!
:ciao:
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ciao Annalisa! Mi ricordo di te, taaaanto tempo fa! Mi dispiace molto per l'accaduto, hai segnalato la cosa a Carlo???
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Annalisa! ri-benvenuta! eh probabilmente hai lasciato salvata la password su qualche pc di uso "comune" e si son divertiti..mannaggia..
 
A

Annalisa Isopi2

Ospite
Grazie a tutti!! =)