Mi (ri)presento!

A

Annalisa Isopi2

Ospite
Salve a tutti!
Qualche settimana fa qualcuno/a si è divertito a cambiarmi la password..eheh bel divertimento! [il mio vecchio account AnnalisaIsopi con oltre 50 post :'(]
Come si suol dire.. giochi innocenti per bambini .........stupidini ;D
Insomma, a quanto pare dovrò ricominciare tutto da capo.. :D
Mi (ri)presento.. mi chiamo Annalisa, ho 15anni e vivo in un paesello sperduto.... chiamato Ferentino! Le mie più grandi passioni sono la fotografia & make-up. due grandi passioni che sicuramente coltiverò e spero, un giorno, di riuscire ad realizzare il mio sogno che racchiude queste passioni :)
Beh che altro dire? Ah si, il mio prossimo acquisto sarà un obiettitto non so quale ( ci sto lavorando:p).. Parlo troppo? Ebbene si! ahahaha
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
(ri)Benvenuta :giggle:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bentornat su p2l .... ci sono sempre i soliti furbetti.... mi dispiace... se hai bisogno noi ci siamo...;)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:birra:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao , da quanto tempo non ti connetti ... ora capisco perché !!!
:ciao:
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ciao Annalisa! Mi ricordo di te, taaaanto tempo fa! Mi dispiace molto per l'accaduto, hai segnalato la cosa a Carlo???
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Annalisa! ri-benvenuta! eh probabilmente hai lasciato salvata la password su qualche pc di uso "comune" e si son divertiti..mannaggia..
 
A

Annalisa Isopi2

Ospite
Grazie a tutti!! =)
Si ho avvisato Carlo via Youtube poi però sono andata in vacanza e al rientro sinceramente non mi andava di "arrabbiarmi" perché queste cose mi infastidisco...parecchio! allora ho deciso di farmi un nuovo account ma stavolta yahoo visto che quello precedente era hotmail (MSN). Mi dispiace giusto per il forum visto che volevo partecipare al terzo concorso..vabè dai, tempo una settimana e arrivo ai 35post :p
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
ciao Annalisa ben tornata, bella rottura quello che ti è capitato...
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
ciao e ri-benvenuta :D
Non è possibile mandare un pm ad admin/moderatori in modo che ripristinino il tuo account?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Grazie a tutti!! =)
Si ho avvisato Carlo via Youtube poi però sono andata in vacanza e al rientro sinceramente non mi andava di "arrabbiarmi" perché queste cose mi infastidisco...parecchio! allora ho deciso di farmi un nuovo account ma stavolta yahoo visto che quello precedente era hotmail (MSN). Mi dispiace giusto per il forum visto che volevo partecipare al terzo concorso..vabè dai, tempo una settimana e arrivo ai 35post :p
Vedi che quando siamo passati alla nuova piattaforma si deve resettare la password, comunque se ti va di partecipare al concorso puoi spiegare la situazione a Carlo.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Meglio così no !??!
:applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Wow sono contento per te...ma allora questo vuol dire che adesso sei OT!Grrr verrai bannata!!:leggi::flame:

:giggle:
 
Alto