Micaela - Sensual B&W

T

thinkingsoul

Ospite
Ok sto rosicando, bellissima foto :) posta quella a colori secondo me con le giuste regolazioni di luce merita anche quella. ...................... Io ho la stessa macchina tua e il ritratto mi interessa parecchio, ti faccio alcune domande se non ti dispiace, è fatta con il 50 o con il 18/105? ............potresti mettere il raw trasformato (jpg) con meno ritocchi possibile e scrivere gli exif.
Hai messo una luce a 45° rembrandt? a destra non mi pare ci siano luci di schiarita, lo sfondo è illuminato pure ma non mi pare ci siano luci, mi spiegheresti lo schema?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Il ciondolo è stupendo !! Ora guardo il resto e ti dico
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Bella ragazza, bella foto, bella conversione, compresi quei bianchi spinti! :p
Bastaaaa. Postane una brutta per favore che almeno ho qualcosa da dire!:)
Grazie ;)

Spettacolo! Se non erro questa è una Hi Key, giusto? Io le adoro (insieme alle Low Key).
Ottimo scatto.
Non è proprio un high key, però è sicuramente molto luminosa :)

Ok sto rosicando, bellissima foto :) posta quella a colori secondo me con le giuste regolazioni di luce merita anche quella. ...................... Io ho la stessa macchina tua e il ritratto mi interessa parecchio, ti faccio alcune domande se non ti dispiace, è fatta con il 50 o con il 18/105? ............potresti mettere il raw trasformato (jpg) con meno ritocchi possibile e scrivere gli exif.
Hai messo una luce a 45° rembrandt? a destra non mi pare ci siano luci di schiarita, lo sfondo è illuminato pure ma non mi pare ci siano luci, mi spiegheresti lo schema?
Fatta col 18-105, una softbox a 45° sopra di lei ed un po' a sx. Niente fill o rim light, lo sfondo è un po illuminato per l'angolazione della luce che rifletteva a 45 sul pavimento bianco e rimbalzava sullo sfondo.
Più tardi ti posto il jpg dal raw.

Il ciondolo è stupendo !! Ora guardo il resto e ti dico
si bello il ciondolo, è anche merito dell'appoggio che lo fa risaltare :)
 
T

thinkingsoul

Ospite
Grazie ;)


Fatta col 18-105, una softbox a 45° sopra di lei ed un po' a sx. Niente fill o rim light, lo sfondo è un po illuminato per l'angolazione della luce che rifletteva a 45 sul pavimento bianco e rimbalzava sullo sfondo.
Più tardi ti posto il jpg dal raw.
un mito :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:sbav::stupito::confuso:
e il tutto non solo per la foto...:D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:stupito:ciao micaela mi chiamo luca ho 25 anni e non ho un soldo.. ma so cucinare bene :eheh:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
ullallaaa..fantastica...ottimo b/w, ottima posa..e la modella è very beautiful!!!! bravo Scatto Matto!
Grazie Zac! Credo che questo sia il mio primo Scatto Matto :D

ti ringrazio per considerarmi un ritrattista..........trovo lo scatto molto intrigante, la posa sensuale e ben composta aiuta ad esalare un viraggio a dir poco eccezionale, le ombre sono ammorbidite al punto giusto.......e la modella è uno schianto:p
Te sei il fotografo a "tutto tondo" :D Qualsiasi genere lo padroneggi, quindi ti chiamerò in causa per qualsiasi cosa ahah
:sbav::stupito::confuso:
e il tutto non solo per la foto...:D
:stupito:ciao micaela mi chiamo luca ho 25 anni e non ho un soldo.. ma so cucinare bene :eheh:
Eh ragazzi è impegnata e con la fila... :D
 

ziofigo

Maestro
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
227
Località
Vergano Novarese
Corpo macchina
Nikon D700
Sesso
Maschio
Anche questa è davvero molto bella!
i tuoi ritratti di Micaela mi piacciano davvero molto!
complimenti davvero per le foto!

P.S. = quando ci presenti questa bellissima ragazza???? :D:D:D:D:D:D
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
:applauso: scatto molto interessante poi su sfondo scuro ancora di più :) non avrei tagliato a filo la camicia a sinistra per resto che dire ....ottimo scatto
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Sarà che il viso ha il bianco troppo sparato
ma a me piace moltissimo
Complimenti
 
Alto