micro... MACRO!

Aledg

Esperto
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
31
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Femmina
Ero a Treviso con delle mie amiche quando ho fatto questa foto...appena gli ho visti mi sono data all'inseguimento! mi facevano troppo ridere.
Non siate troppo severi!!!


 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
simpatico il soggetto... magari avresti dovuto lavorare un pò di più su crop ed altro in pp!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
tranquilla parlo così solo per fare il figo!:cool:

"crop" è il taglio dato alla foto, quindi il riquadro entro il quale sta la composizione (insieme di soggetti che compongono la foto)
"pp" è l'acronimo per "post produzione" cioè quella che si fa una volta scattato in photoshop, o su altri programmi, per migliorare la foto sotto vari aspetti!
 

Aledg

Esperto
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
31
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Femmina
tranquilla parlo così solo per fare il figo!:cool:

"crop" è il taglio dato alla foto, quindi il riquadro entro il quale sta la composizione (insieme di soggetti che compongono la foto)
"pp" è l'acronimo per "post produzione" cioè quella che si fa una volta scattato in photoshop, o su altri programmi, per migliorare la foto sotto vari aspetti!
Ah ok! scusami ma io vado di molta pratica e poca teoria quindi i termini tecnici praticamente mi mancano :giggle: per la post produzione ci sto lavorando e sto cercando di imparare anche quella...comunque grazie!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Carina l'idea ma per la prossima volta ti consiglio di usare tempi un pelo più veloci! :p
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
sissì bella compo, ma c'è del micromosso forse per tempi un po' troppo lunghi...
 

Aledg

Esperto
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
31
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Femmina
si lo so scusatemi....ma giuro che per fotografari ho dovuto inseguirli per un bel pezzo...ero troppo presa a trovare la composizione giusta e non ho fatto caso ai tempi
 
Alto