WassimMessaoudi
Appassionato
catry spero che quando metto i miei primi scatti mi eviti il "riprova" mi da tanto l'impressione della prof. senza offesa ovviamente ihihihihihCiao Wassim, hai fatto un bel taglio. Ma devi mettere il fuoco sugli occhi e prova a trovare un posto vicino alla finestra così la foto sarà più luminosa. Riprova!
Grazie del consiglio, ma non ho capito una cosa! In che senso mettere a fuoco gli occhi?Ciao Wassim, hai fatto un bel taglio. Ma devi mettere il fuoco sugli occhi e prova a trovare un posto vicino alla finestra così la foto sarà più luminosa. Riprova!
Ciao Wassim, per fare in modo che le immagini siano chiare devi premere il pulsante di scatto a metta aspettare che l'area di messa a fuoco diventi verde e poi premi tutto il pulsante.Grazie del consiglio, ma non ho capito una cosa! In che senso mettere a fuoco gli occhi?
No, non ho capito in che senso a metà!Ciao Wassim, per fare in modo che le immagini siano chiare devi premere il pulsante di scatto a metta aspettare che l'area di messa a fuoco diventi verde e poi premi tutto il pulsante.
nel senso che non lo premi del tutto, premi delicato senza scattare, ti si dovrà accendere la luce verde nel obiettivo se hai messo a fuoco, se non hai messo a fuoco la luce sarà rossa. Premuto a mettà non togli il ditto lo tieni sempre premuto e quando la luce e verde lo premi di tutto.No, non ho capito in che senso a metà!
Ok perfetto!nel senso che non lo premi del tutto, premi delicato senza scattare, ti si dovrà accendere la luce verde nel obiettivo se hai messo a fuoco, se non hai messo a fuoco la luce sarà rossa. Premuto a mettà non togli il ditto lo tieni sempre premuto e quando la luce e verde lo premi di tutto.
Pero' a dire il vero non esce nessuna lucina, viene solo un quadratino verde sull'LCD se ho messo bene a fuoco, mentre viene il quadratino rosso se non ho messo bene a fuoco.nel senso che non lo premi del tutto, premi delicato senza scattare, ti si dovrà accendere la luce verde nel obiettivo se hai messo a fuoco, se non hai messo a fuoco la luce sarà rossa. Premuto a mettà non togli il ditto lo tieni sempre premuto e quando la luce e verde lo premi di tutto.
ecco di quel quadratino parlavo, prova però a non usare il lcdPero' a dire il vero non esce nessuna lucina, viene solo un quadratino verde sull'LCD se ho messo bene a fuoco, mentre viene il quadratino rosso se non ho messo bene a fuoco.
Ultima domanda, che vantaggi ha il mirino?ecco di quel quadratino palavo, prova però a non usare il lcd
Ti consiglio di guardare prima il.corso di carlo su YouTube così capisci come scattare e le impostazioni da settareGrazie del consiglio, ma non ho capito una cosa! In che senso mettere a fuoco gli occhi?
Quoto! Dai continua ad esercitarti che il modello ce l'hai!Ti consiglio di guardare prima il.corso di carlo su YouTube così capisci come scattare e le impostazioni da settare![]()
Infatti, ha una Nikon "P100"Ma usi una reflex o una compatta??
Perchè gli exif non sembrano di una reflex..
Che bello quando guardavo i video di Carlo..meno male che gli ho trovati..Wassim, dedicati un pochino al Tubo:
.
Dopodiché riprova a predare il fratellino, sembra un soggetto molto interessante.
Su, applicati; per qualunque problema ci siamo qui noi
Infatti, ha una Nikon "P100"![]()
Ho guardato tutto il corso, ma certe cose non le ho capite.Ti consiglio di guardare prima il.corso di carlo su YouTube così capisci come scattare e le impostazioni da settare![]()