Mostra Fotografica di Beneficenza P2L

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Figata Fabio! Complimenti!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Grazie ragazzuoli...Speriamo di vendere qualcosina :)
ma a Nomed forse gli interessa dargli una sbirciatina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ciao, Fabio bravissimo... ricordati di mettere anche qualcosa per le DONAZIONI, oltre al fatto di acquistare le foto, potrebbe essere una buona cosa.. non pensi!!!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
anche qualche cartellino per ricordare che le foto in mostra sono in vendita ed il ricavato devoluto etc
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
io in realtà pensavo anche ad una cosa fighissima.. un sito online, con le stesse foto acquistabili (tramite download) non sarebbe male... solo che servirebbe un conto paypall io sarei tranquillamente in grado di sviluppare il sito, con le foto in preview (di dimensione ridotta e con filigrana che le nasconde parzialmente) ed il carrello per acquistarle e scaricarle... si potrebbe pensare di prepararlo ogni anno con nuove foto... Nomed cosa ne pensi?
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
io in realtà pensavo anche ad una cosa fighissima.. un sito online, con le stesse foto acquistabili (tramite download) non sarebbe male... solo che servirebbe un conto paypall io sarei tranquillamente in grado di sviluppare il sito, con le foto in preview (di dimensione ridotta e con filigrana che le nasconde parzialmente) ed il carrello per acquistarle e scaricarle... si potrebbe pensare di prepararlo ogni anno con nuove foto... Nomed cosa ne pensi?
Come la.volta scorsa le idee particolari arrivano alla fine o quasi..
Ora credo sia difficile organizzarsi per cose simili..

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Ale C può darsi che arrivino alla fine e sicuramente non è una cosa che si fa in un attimo ma io penso che dove ci sono tante persone la cose si possano fare meglio (un pezzetto ciascuno magari) con le proprie competenze!!

e comunque si può provare...
 
Alto