Motiviamo il nickname!

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma si pronuncia Bùghere o Bughère?:confuso:
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima bùghere, la e non deve essere "lunga" :oldman:
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Buono a sapersi!;)
 
T

Tommy

Ospite
A dire il vero questo e' il mio nome "Tommy" che ovviamente e' il diminuitivo di Tommaso, in realtà il mio nick da sempre e' " rallyman " come si puo' notare dal mio msn postato in altro topic ( msn.... ce l ho da un bel pezzo infatti poi si e' trasformato in hotmail ) di solito e' questo il nick che uso in giro per il mondo di internet, se mi devo registrare la variante e' rallyman71 o rallyman1971...

Perche' rallyman? beh.... seguivo con ardita passione tutto cio' che era il mondo delle corse dei rally, da quando ho avuto la patente ho sempre guidato in maniera diciamo sportiva ( non vi dico nelle curve poi...:rolleyes:) quindi chi saliva con me in auto ...sapeva a cosa andava incontro...pero'....si arrivava sempre puntuali e un po', spettinati hihihih :rotfl:
 
M

marioz

Ospite
anche il mio nick è molto semplice, nome + prima lettera del cognome. anni fa era "supermarioz" o "SmarioZ", ma il super non mi si addice per niente :D
discussione molto interessante, comunque :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
certo che alcuni sono davvero impossibili da capire senza spiegazione! ahah :bleh:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
anche nel mio caso, l'avatar spiega tutto: è il nome del Cavaliere d'Oro della Prima Casa, nella serie di cartoni animati "I Cavalieri dello Zodiaco"... siccome questa serie mi piaceva molto e il mio segno zodiacale è l'Ariete, ecco fatto 2+2! :D
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Beh..Il mio è Lux = Luce e Ila = Ilaria, il mio nome, ma mi chiamano tutti Ila :) 20 perchè quando feci la prima mail avevo appena 20 anni :timido:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Antophos : Anto = Antonio
phos : dal greco luce
Cristo ha detto che dobbiamo essere come Luce nel mondo :oldman:
Phos unito a graphia diventa Fotografia , ho trovato questo molto coerente con questa mia passione ;)
Anche se mi sembra suoni un pò strano mi piace e me lo tengo così !

P.S.
Bel post , complimenti per l'idea :applauso:
 

gfortesi

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
115
Località
roma
Corpo macchina
EOS 40D
Sesso
Maschio
Molto semplice la mia G = gianluca Fortesi (nome e cognome) uscito aprendo la posta con alice. G
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Il mio si eince dall'avatar, ce l'ho addosso dal 1980, dopo un incontro ravvicinato con un piccolo branco di questi magnifici animali me ne sono innamorato e mi sono reso conto di avere molto in comune con loro, poi il resto è venuto da se ;)
 
L

Layka

Ospite
bella discussione. anche se il mio non ha un significato "appagante", semplicemente circa 8 anni fa il mio più grande amico mi fa: <<posso chiamarti Layka?>> (così dal nulla) ovviamente l'ho guardato come per dire -????- <<NO>>
da quel giorno mi ha sempre chiamato Layka e ora mi chiamano Layka in tanti e ci sono affezionato, diciamo che è come mi chiamano i mie amici.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
il mio nick è abbastanza semplice e creato nel 2001.
antoniousa11.
antonio=mio nome
USA= stati uniti d'America
11= 11 settembre 2001
= Antonio ricorda l'11 settembre del 2001
Mi piaceva che il mio nick ricordasse qualcosa e poi messo insieme suona bene e quindi ho sempre tenuto questo anche se devo ammettere che per un periodo utilizzai "carotina":)
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Le prime due lettere del nome e le prime del cognome, mi ci chiamò per la prima volta un collega assolutamente cretino(in senso positivo) e aiuta a rappresentarmi cretino a mia volta, così con il tempo o lo confermo o stupisco... sempre qualcosa di positivo, insomma. :confuso:
 
A

annasplash

Ospite
Beh... Anna è il mio nome... e sono un istruttrice di nuoto... quindi....
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
il mio è un pò contorto, nel senso che nasce dall'errore di un amico ubriaco. All'inizio tipo più di 10 anni fa tutti mi chiamavano fed, diminutivo del mio nome (che fantasia), poi una sera il cretino si sbagliò chiamandomi fad, e per prenderlo per i fondelli hanno cominciato a chiamarmi tutti fad. Così sono diventato il fad, ed io nei nick l'ho fatto diventare fadderico.
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
il mio è un pò contorto, nel senso che nasce dall'errore di un amico ubriaco. All'inizio tipo più di 10 anni fa tutti mi chiamavano fed, diminutivo del mio nome (che fantasia), poi una sera il cretino si sbagliò chiamandomi fad, e per prenderlo per i fondelli hanno cominciato a chiamarmi tutti fad. Così sono diventato il fad, ed io nei nick l'ho fatto diventare fadderico.
ahahahahhahahahahahh :D
quante cosa sono iniziati da un tipo ubriaco!!!!!! ahahahahahahahahahahhaahha
 
D

dany14

Ospite
Dany di Daniele, 14 perchè numero portafortuna, numero data di nascita, numero del grande Cruijff
 
Alto