My First Wedding

Manuele

Maestro
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
159
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d7200
Sesso
Maschio
Ragazzi arieccomi!
Visto che mi state seguendo vi solletico un pò l'appetito, spero di non esagerare

serie fuori dalla chiesa

DSC_6022-2.jpgDSC_6033.jpgDSC_6035.jpgDSC_6051.jpgDSC_6238.jpgDSC_6268.jpg

serie chiesetta

DSC_6373-2.jpgDSC_6401.jpgDSC_6439-2.jpgDSC_6445.jpg

Altri scatti qui http://www.flickr.com/photos/96106221@N07/

@tutti grazie per il passaggio!

Teddi grazie mille che ti sei preso questo sbattimento! La faccio breve senza citazione... cercherò sicuramente di seguire i tuoi consigli (soprattutto il bilanciamento del WB nelle foto in chiesa). Per le compo le tue argomentazioni ci stanno tutte ma li si trattava di beccare i momenti salienti al volo (tra l'altro era anche la prima volta che assistevo ad un matrimonio... si sono pazzo) e sinceramente credo poteva andare peggio... (il collage è un esperimento derivato da 2 foto; i vari intrusi purtroppo non potevo smaterializzarli :) ).
Per quanto riguarda le tue foto, inutile dirti che sono indiscutibilmente di alto livello ma, permettimi l'appunto, anche l'attrezzatura, il processo di lavorazione e non ultimo il fotografo lo sono o sbaglio? Intendo, hai lavorato in una situazione professionale quindi differente dalla mia credo ?!
PS: "Pretesa di fare un servizio" mi suona un pò male però ci stà dai :-P viva la sincerità
 
Alto