Naples - America's Cup 2013 - Dal 16 al 21 Aprile

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
http://www.americascup.com/it/events/ac-world-series-2012-2013/naples-it-apr-16-apr-21


Come già anticipato , il topic "ufficiale " per l' America's Cup !!!
Nel link, troverete tutte le info utili ... qui ... organizziamoci un po !
;)
Bigphil (il mio tonno nostromo), Ilaria Lux , Fearless ( l'inutilità fatta persona ) !
:D

Aderite gente....aderite !!!!
:D


EDIT : Ecco il sito del comune . All'interno ci sono diversi link utili :
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/20794
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi ma sabato e domenica ok ci sta' ci mettiamo in disparte e scattiamo...ma che ne pensate di un giro il pomeriggio infrasettimanale tipo?...meno bordello più tranquillità...poi io la butto lì tipo qualcosa il 15 o il 14...le barche già saranno tutte lì...probabilmente già proveranno tutto in mare ma non si paga un solo euro e non ci sarà la bolgia?!?!....:eheh:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi ma sabato e domenica ok ci sta' ci mettiamo in disparte e scattiamo...ma che ne pensate di un giro il pomeriggio infrasettimanale tipo?...meno bordello più tranquillità...poi io la butto lì tipo qualcosa il 15 o il 14...le barche già saranno tutte lì...probabilmente già proveranno tutto in mare ma non si paga un solo euro e non ci sarà la bolgia?!?!....:eheh:
Io il 14 non ci sono ... il 15 si , quando vuoi !!!
:D
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ecco il 15 pomeriggio appeno ognuno può un tentativo secondo me andrebbe fatto...io da ora di pranzo ci sono...anzi ci vado proprio...:D
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Io da buon disoccupato sono sempre libero, tranne qualche giorno per impegni personali. Devo solo attendere la reflex che rientra dalla garanzia.
In ogni caso non c'è bisogno di biglietti dalla strada si vede tutto tranquillamente. Basta una focale lunga.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
MOD: messaggi uniti. Bisogna editare il messaggio precedente ed usare il multiquote non postare in sequenza!

cmq ragazzuoli noi 2 passi li facciamo anche sabato dopo il Fuji che sto leggendo in giro già ci sono eventi correlati alla manifestazione....eh tanto per la cronaca mi sto' procurando anche il tele...in realtà già ce l'ho in casa perchè mia sorella ha avuto regalato il 55-200 che però è un po' un ferma carte...:p ...forse riesco a farmi prestare il 70-300...:D

Per chi domani volesse andare in zona a fare qualche foto...il villaggio ho letto ha ingresso gratuito...le barche dovrebbero esserci...non so' se ci sarà la possibilità di vederle in azione perchè alle 12 c'è una gara di vela longa che vedrà impegnate circa 200 imbarcazioni...io un salto dopo il workshop Fuji lo faccio
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Tenetemi aggiornato ragazzuoli. Io sto senza reflex per ora.
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Good :D Ve siete divertiti ragazzuoli?
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non ci lamentiamo...:D...ora scendo wajù domani vi posto un po' di info sul programma di gara
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Ecco attendo le date ed orari delle gare precisi. Sei il mio tutor Bigphil :D
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
arrrr ingiustizie lo scorso anno dono venuti anche a Venezia...questa anno non passano da noi...le osè sono 2 o vengo a trovare i nonni li oppure niente foto..maledetti esami dell' università...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il programma lo ha già postato moonsters...le mie foto sono state inutili...:giggle:...le gare iniziano giovedì in pratica...
Intanto sabato si agiravano in zona anche personaggi così...:D... S8un3no
(Il Tamron tutto sommato non è per niente male)

 
Alto