Naples - America's Cup 2013 - Dal 16 al 21 Aprile

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
eh ok anche se la cosa migliore sarà fare un appuntamento e poi vedere...sabato in teoria da' anche pioggia
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
punto del giorno...siamo stati sul faro di mergellina siamo arrivati un oretta e mezza prima delle regate e ci siamo accaparrati a mio modo di vedere il posto migliore in assoluto...:giggle:
i pro del posto per me dando anche uno sguardo veloce ai raw che ho sfornato sono la luce migliore che si può avere a quell'ora e la possibilità di scattare con sfondo cittadino...
contro invece sono gli elementi di disturbo...barche barchette tra giuria pubblico e forze dell'ordine che ti passano avanti una continuazione (anche se spesso sono diventati anche ottimi soggetti :D)...e il fatto che è un po' defilato rispetto al villaggio...tenendo anche in conto che se si arriva tardi secondo me domani sarà bello pieno...poi difficile cogliere i dettagli dell'azione in quanto le barche ti passano vicino solo in momenti di stanca...

per chi domani è a Napoli io farei un punto di ritrovo uguale per tutti e poi decidiamo insieme eventualmente...a seconda di orario e folla...
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Ragazzi io vado con girl ed un amica. E sto alle 11 a Napoli. Cercherò di piazzarmi nella zona del villaggio. La mia uscita non sarà fotografica , per mancanza reflex. Magari se riusciamo ci possiamo beccare e conoscere.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ok vediamo chi c'è che io a sto punto ci penso se venire se qualcuno mi segue si altrimenti ho gia miliardi di foto :D ...intanto una foto di oggi...ma non velica...i cinesi volevano fotografarci...ma temo non lo abbiano fatto nel momento giusto...:giggle:

 
Alto