New entry

Jotta

Esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
2
Sesso
Femmina
Ciao a tutti sono Jotta ho 33 anni, sono sposata e mamma di un bimbo di quasi 2 anni... lo scorso natale sorto l'albero mio marito mi ha fatto trovare il mio gioellino la mia EOS 1100D... presa dall'entusiasmo ho iniziato a scattare le mie prime foto e a studiarmi il libretto delle istruzioni, poi con molta calma ho seguito un vedeo corso di fotografia gratuito su internet, ma e difficile imparare qualcosa quando non c'è nessuno che risponde alle proprie domande e sinceramente fino a quando mio figlio non andrà a scuola non avrò il tempo materiale per frequentarne uno serio, per ora ho acquistato il libro Michael Freeman magari leggendo riuscirò ad imparare qualcosa di più intanto sono qui per captare consigli, curiosità, opinioni su questo campo... Accetto anche critiche saranno sicuramente anche quelle molto istruttive... Intanto vi saluto cordialmente
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Benvenuta Jotta! :yahoo:

Sono Angie, una delle presenze maligne di questo foro :p
Ti conforto subito dicendo che la fotografia, più che di corsi formali, ha bisogno di immensa pratica e altrettanto senso critico. Intanto, se sei avida di letture e vuoi costruire buone basi di conoscenza, ti consiglio la nostra BIBLIOTECA.

Ci si rivede in giro, chiedi pure in caso di dubbi o necessità ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.891
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao: ciao Jotta.....sul profilo hai messo 32 e nei saluti scrivi 33........li hai compiuti oggi? :D
Benvenuta a bordo dell'arca fotografica di P2L, attendiamo di vedere qualche scatto ;)
 

Jotta

Esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
2
Sesso
Femmina
Grazie a tutti... Bobol faccio il compleanno fra 10 giorni quindi nel presentarmi ho arrotondato un pò.
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Bene, hai la metà dei miei anni e spero che qui tu possa acquisire il doppio della mia esperienza, benvenuta, anche se da Nikonista dovrei togliere il saluto ai Canonisti!!! (scherzo ovviamente:love:)
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Ciao a tutti sono Jotta ho 33 anni, sono sposata e mamma di un bimbo di quasi 2 anni... lo scorso natale sorto l'albero mio marito mi ha fatto trovare il mio gioellino la mia EOS 1100D... presa dall'entusiasmo ho iniziato a scattare le mie prime foto e a studiarmi il libretto delle istruzioni, poi con molta calma ho seguito un vedeo corso di fotografia gratuito su internet, ma e difficile imparare qualcosa quando non c'è nessuno che risponde alle proprie domande e sinceramente fino a quando mio figlio non andrà a scuola non avrò il tempo materiale per frequentarne uno serio, per ora ho acquistato il libro Michael Freeman magari leggendo riuscirò ad imparare qualcosa di più intanto sono qui per captare consigli, curiosità, opinioni su questo campo... Accetto anche critiche saranno sicuramente anche quelle molto istruttive... Intanto vi saluto cordialmente
Benvenuta, come te anch'io ho la 1100d, la mia prima reflex, da circa 3 mesi e come te ho una figlia di 8 mesi e tra il lavoro e dare una mano a mia moglie quando sono a casa il tempo è sempre molto poco. Rimpinzati di teoria e appena hai la possibilità scatenati con tutto quello che sai :D

PS. Attendo con ansia i tuoi scatti. :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Benvenuta Jotta,anche frequentando questo forum ti sarà di grande aiuto!!!
 
Alto