Non poter tornare indietro...

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ecco cosa mi è venuto in mente:
Chi parte e chi arriva e chi viene lì solo a guardare
protagonisti anonimi, sì ma interpretazione reale
un vagabondo nel suo cappotto
brucia il giornale usato per letto
e fischia la Carmen
uno nervoso in sala d'aspetto
è lì da giorni senza biglietto, piange e dorme.
Luciano Ligabue "dove fermano i treni"

Per la foto ti dico che hai congelato un attimo fantastico e penso non sia stato facile. Mi piace pure la conversione. Socio, bravo! Se ne hai una versione non croppata sotto, dove si vede la motrice? Ci terrei a vederla.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero simpatica! Se avessi fatto qualche passo indietro in maniera di includere anche la parte anteriore del trenino sarebbe stata perfetta!;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Prenditi un pochino più seriamente da adesso in poi !!!
Questa è una bella foto !!!!
Messaggio diretto e chiaro !!!
Mi piace molto il bianco e nero anche se avrei spinto ancora un po sui neri per averli ancora più marcati . Idem per i bianchi puri !!!
La composizione con un pochino di attenzione in più, magari, poteva essere migliorata prendendo ( sempre se possibile, si intende ) la parte iniziale del treno o cmq cercando di contestualizzare maggiormente il soggetto !!!!
Non so se mi sono espresso in modo chiaro !
:p
Il succo è che mi piace
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
a tutti quelli che fanno belle street (te sei il primo della lista con questa foto, caro Kaos) auguro di ricevere qualche brutta frase dai soggetti a cui rubate l'anima. :flame: insomma questa foto è una figata ed io sono molto invidioso!
scherzi a parte, aldilà degli aspetti tecnici che qui non mi interessano, credo che questo sia il tipo di street che vorrei fare, ma che non riesco a fare! complimenti kaos!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ecco cosa mi è venuto in mente:
Chi parte e chi arriva e chi viene lì solo a guardare

protagonisti anonimi, sì ma interpretazione reale

un vagabondo nel suo cappotto

brucia il giornale usato per letto

e fischia la Carmen

uno nervoso in sala d'aspetto

è lì da giorni senza biglietto, piange e dorme.
Luciano Ligabue "dove fermano i treni"

Per la foto ti dico che hai congelato un attimo fantastico e penso non sia stato facile. Mi piace pure la conversione. Socio, bravo! Se ne hai una versione non croppata sotto, dove si vede la motrice? Ci terrei a vederla.
Purtroppo l'immagine è così nono ho fatto nessun crop !!
Davvero simpatica! Se avessi fatto qualche passo indietro in maniera di includere anche la parte anteriore del trenino sarebbe stata perfetta!;)
Grazie per il passaggio
Prenditi un pochino più seriamente da adesso in poi !!!
Questa è una bella foto !!!!
Messaggio diretto e chiaro !!!
Mi piace molto il bianco e nero anche se avrei spinto ancora un po sui neri per averli ancora più marcati . Idem per i bianchi puri !!!
La composizione con un pochino di attenzione in più, magari, poteva essere migliorata prendendo ( sempre se possibile, si intende ) la parte iniziale del treno o cmq cercando di contestualizzare maggiormente il soggetto !!!!
Non so se mi sono espresso in modo chiaro !
:p
Il succo è che mi piace
Non ho capito il prenditi di più sul serio .
Farò tesoro dei tuoi consigli sulla PP e riposterò volentieri il risultato ora ho tanto bisogno di aiuto proprio con le conversioni, grazie mille Enzo !!

a tutti quelli che fanno belle street (te sei il primo della lista con questa foto, caro Kaos) auguro di ricevere qualche brutta frase dai soggetti a cui rubate l'anima. :flame: insomma questa foto è una figata ed io sono molto invidioso!
scherzi a parte, aldilà degli aspetti tecnici che qui non mi interessano, credo che questo sia il tipo di street che vorrei fare, ma che non riesco a fare! complimenti kaos!
No non credo di essere così bravo ! Ho molto ancora da imparare fotografo solo da settembre
E fidati ho ancora dei seri problemi di comprensione con la mia macchina :)
Grazie mille per i commenti e il passaggio !!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
a tutti quelli che fanno belle street (te sei il primo della lista con questa foto, caro Kaos) auguro di ricevere qualche brutta frase dai soggetti a cui rubate l'anima. :flame: insomma questa foto è una figata ed io sono molto invidioso!
scherzi a parte, aldilà degli aspetti tecnici che qui non mi interessano, credo che questo sia il tipo di street che vorrei fare, ma che non riesco a fare! complimenti kaos!
Io quoto.
Grande Diego!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non ho capito il prenditi di più sul serio .
Farò tesoro dei tuoi consigli sulla PP e riposterò volentieri il risultato ora ho tanto bisogno di aiuto proprio con le conversioni, grazie mille Enzo !!
Volevo dire che è arrivato il momento di prenderti sul serio . Se penso che sei passato dal water a questa foto in così poco tempo non posso essere che felice per te !
Ti invitavo a fare foto serie e pensate che trasmettono messaggi come questo e come quello della corda !
:D
Ogni tanto quella divertente ci sta , ma l'approccio deve essere un pochino più serio, come stai facendo ultimamente !
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Volevo dire che è arrivato il momento di prenderti sul serio . Se penso che sei passato dal water a questa foto in così poco tempo non posso essere che felice per te !
Ti invitavo a fare foto serie e pensate che trasmettono messaggi come questo e come quello della corda !
:D
Ogni tanto quella divertente ci sta , ma l'approccio deve essere un pochino più serio, come stai facendo ultimamente !
Sai cosè !! L'essere a momenti stravagante, serio , sciocco è il mio modo di essere , io sono così . Amo la fotografia perchè posso esprimermi e lo faccio per quello che sono in quel momento . La fotografia non l'unica forma d'arte che seguo , ma è l'unica che mi fa esprimere più facilmente .
Comunque grazie di cuore un tuo apprezzamento sai quanto vale per me ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sai cosè !! L'essere a momenti stravagante, serio , sciocco è il mio modo di essere , io sono così . Amo la fotografia perchè posso esprimermi e lo faccio per quello che sono in quel momento . La fotografia non l'unica forma d'arte che seguo , ma è l'unica che mi fa esprimere più facilmente .
Comunque grazie di cuore un tuo apprezzamento sai quanto vale per me ;)
Nessuno ti dice di reprimere questo tuo modo d'essere, ma di convogliarlo in un unica direzione .
Questo , credo, faccia parte di quel processo di "maturazione" e "assorbimento" che ognuno affronta o ha affrontato .
Questi sono punti di vista del tutto personali e quindi del tutto opinabili !!
Non ho la presunzione di dirti che è tutto giusto ciò che dico ma un poco ho capito, per quanto possibile su un forum, come vedi le cose !
:bleh:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Nessuno ti dice di reprimere questo tuo modo d'essere, ma di convogliarlo in un unica direzione .
Questo , credo, faccia parte di quel processo di "maturazione" e "assorbimento" che ognuno affronta o ha affrontato .
Questi sono punti di vista del tutto personali e quindi del tutto opinabili !!
Non ho la presunzione di dirti che è tutto giusto ciò che dico ma un poco ho capito, per quanto possibile su un forum, come vedi le cose !
:bleh:
Ed hai capito alla grande e dato che penso che abbiamo capito le stesse cose anche stavolta attendo una nevicata anche sui 300 metri :(
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bella bella kaos, complimenti...un mi piace d'obbligo...:applauso:
Mac, leggevo la tua prima risposta e mi chiedevo "ma che canzone è..."??? poi, sulla carmen, ho capito:D
Teddi, non preoccuparti, non sei da solo...anch'io invidio chi fa questo genere di street...ma non tanto perchè non sono in grado di trovare i soggetti, ma perché ho sempre una paura tremenda che mi becchino...quindi mi dedico a steel life e paesaggi perchè li nessuno ti sgrida!!!:rotfl:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bella bella kaos, complimenti...un mi piace d'obbligo...:applauso:
Mac, leggevo la tua prima risposta e mi chiedevo "ma che canzone è..."??? poi, sulla carmen, ho capito:D
Teddi, non preoccuparti, non sei da solo...anch'io invidio chi fa questo genere di street...ma non tanto perchè non sono in grado di trovare i soggetti, ma perché ho sempre una paura tremenda che mi becchino...quindi mi dedico a steel life e paesaggi perchè li nessuno ti sgrida!!!:rotfl:
vavolo kaos è troppo bella!!!!
avete già detto tutto. Grande Mr Kaos, applausi:applauso:...
Grazie Mille
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
mi piace!
...solo che, non posso essere obiettivo perché il tipo assomiglia in modo impressionante ad una persona che conosco e vederlo sopra a quel trenino lo trovo moooolto divertente.... quasi quasi glie la faccio vedere :giggle:
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
me piace!!:D
ottima la scelta del bianco e nero e anche titolo azzeccatissimo
 
Alto