Non poter tornare indietro...

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Questa è un'ottima foto Kaos! Un'ottima street... Perfetto l'attimo immortalato!
Come dicevano gli altri, qualche piccola accortezza in più nella compo, qualche piccolo accorgimento ai prossimi B/W e vedrai che tirerai fuori, ben presto, scatti di livello altissimo!
Questo ne è già l'esempio!
Bravo!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Questa è un'ottima foto Kaos! Un'ottima street... Perfetto l'attimo immortalato!
Come dicevano gli altri, qualche piccola accortezza in più nella compo, qualche piccolo accorgimento ai prossimi B/W e vedrai che tirerai fuori, ben presto, scatti di livello altissimo!
Questo ne è già l'esempio!
Bravo!
Aspettavo il tuo commento !! Grazie mille , credo che con ancora un pò di pratica riuscirò a migliorare , per la pp sto studiando veramente poco lo ammetto :(
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
sei gia molto bravo non dire fesserie....maf perfetta ti meriti un mi piace:barmy:
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Grande Kaos,peccato per il treno tagliato ma uno scatto degno dei tuoi!:bleh:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Prenditi un pochino più seriamente da adesso in poi !!!
Questa è una bella foto !!!!
Messaggio diretto e chiaro !!!
Mi piace molto il bianco e nero anche se avrei spinto ancora un po sui neri per averli ancora più marcati . Idem per i bianchi puri !!!
La composizione con un pochino di attenzione in più, magari, poteva essere migliorata prendendo ( sempre se possibile, si intende ) la parte iniziale del treno o cmq cercando di contestualizzare maggiormente il soggetto !!!!
Non so se mi sono espresso in modo chiaro !
:p
Il succo è che mi piace
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Una poesia rimane tale anche quando è triste. Gran foto
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Io ho letto il titolo, ho aperto e anche solo l'espressione del signore nella foto mi ha colpito, ho visto la rappresentazione del titolo, senza ancora vedere il treno, senza pensare alla storia del "treno passa una volta sola".... Non so spiegarmi, è come se avessi colto, con il titolo, esattamente la sensazione che mi ha comunicato quello sguardo, la malinconia, rassegnazione, consapevolezza di aver perso oramai qualcosa per sempre....
Oh insomma, mi hai emozionato ecco. Mi piace meritato :)

Ecco cosa mi è venuto in mente:
Chi parte e chi arriva e chi viene lì solo a guardare

protagonisti anonimi, sì ma interpretazione reale

un vagabondo nel suo cappotto

brucia il giornale usato per letto

e fischia la Carmen

uno nervoso in sala d'aspetto

è lì da giorni senza biglietto, piange e dorme.

Luciano Ligabue "dove fermano i treni"

Per la foto ti dico che hai congelato un attimo fantastico e penso non sia stato facile. Mi piace pure la conversione. Socio, bravo! Se ne hai una versione non croppata sotto, dove si vede la motrice? Ci terrei a vederla.
ehhvabbbè mac, ma se mi citi liga e soprattutto sta canzone, io inizio a volerti bene sul serio!! :bacetto: ahahahah
 
Alto