NudeArt

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
caro fabrirossini se la prossima volta non mi chiami, quando scatti sti splendori, ti rigo la macchina, ti sputo sul citofono,ti opacizzo gli obbiettivi e ti costringo a scattare con una polaroid............:rotfl:.
splendida rappresentazione
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
caro fabrirossini se la prossima volta non mi chiami, quando scatti sti splendori, ti rigo la macchina, ti sputo sul citofono,ti opacizzo gli obbiettivi e ti costringo a scattare con una polaroid............:rotfl:.
splendida rappresentazione
Qualcosa mi dice che l'interesse non sia solamente volto al gesto tecnico... :rotfl:
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
E' bellissima...oltre ad avere colori fantastica, la foto trasmette davvero sensazioni bellissime...
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Molto molto belle! E veramente particolari! ;)

Una domanda però... vedo il volto della modella nella prima foto molto "scuro" rispetto al resto del corpo... è un effetto voluto o un problema del jpeg?
 
L

LAPO

Ospite
Anche la prima bellissima, posa e fondale... mi sorge un dubbio sull viso, può essere che la modella avesse un fondontinta troppo aranciato rispetto al corpo? era truccata?
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Mi piace molto la foto in generale colore gestione luce etc.
Unico punto negativo la pp sul viso da rivedere.
Complimenti
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Anche la prima bellissima, posa e fondale... mi sorge un dubbio sull viso, può essere che la modella avesse un fondontinta troppo aranciato rispetto al corpo? era truccata?
Direi che un pò di cerone (credo) l'avesse sul volto...


Le foto mi sembrano ben fatte e il dipinto lo ricordano molto quindi direi che hai colto in pieno!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ben fatto !!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ciao , figurati hai fatto bene a proporla in bianco e nero.
Va però fuori dall idea di tonalità che avevo per lo scatto..
in tal caso starebbe bene ma con un fondale nero e senza elementi di distrazione
quoto, anche io vedo lo scatto ottimo così come è stato presentato e devo essere sincero se non l'avesse scritto lo stesso autore la prima cosa che mi veniva in mente era un quadro di Gauguin! :)
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Eh si giorgio90 ha pienamente ragione..Gauguin style! :D grande, mi piace molto!
 
Alto