Organizzazione Nuove sezioni: Persone e Oggetti

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Io direi che la differenza fra "ritratti" e "persone" e il corrispettivo negli oggetti,è la preparazione del set. Se sono "scatti rubati" o comunque dove il fotografo si limita a fotografare senza intervenire in alcun modo vanno nelle nuove sezioni ;)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Premesso che sono assolutamente d'accordo con la creazione delle nuove sezioni, tuttavia mi sembra che la confusione per dove postare le foto sia ancora presente se non, in certa misura, peggiorata.
Nella sezione "Ritratti" ci sono foto che andrebbero in "Persone", la sezione "Street" è ancora ricettacolo di qualsiasi cosa tanto come prima, la sezione "Macro" raccoglie qualsiasi essere immortalato con uno zoom ...
E' solo una mia impressione o non si è risolto un granché? :dubbio:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Secondo me un periodo di assestamento va almeno messo in conto, qui il problema non era solo la mancanza della sezione adatta, ma più che altro quello di capire cosa fosse o non fosse street. E secondo me negli ultimi tempi ci sono stati e continuano ad esserci miglioramenti...abbiamo pazienza (esortazione)...:rolleyes:
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Secondo me un periodo di assestamento va almeno messo in conto, qui il problema non era solo la mancanza della sezione adatta, ma più che altro quello di capire cosa fosse o non fosse street. E secondo me negli ultimi tempi ci sono stati e continuano ad esserci miglioramenti...abbiamo pazienza (esortazione)...:rolleyes:
Eh già, il problema non è capire cosa sia street o meno, ma avere la volontà di capirlo. :)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Secondo me un periodo di assestamento va almeno messo in conto, qui il problema non era solo la mancanza della sezione adatta, ma più che altro quello di capire cosa fosse o non fosse street. E secondo me negli ultimi tempi ci sono stati e continuano ad esserci miglioramenti...abbiamo pazienza (esortazione)...:rolleyes:
Non posso che essere d'accordo. L'apertura delle nuove sezioni è stata una manna dal cielo, almeno per me, perchè oggetti e persone li ritraggio proprio in maniera non preparata, ma non è detto che ciò che immortalo sia per forza street.

Diamo tempo e secondo me pian piano gli utenti si abitueranno. ;)
 
Alto