nuovo arrivo in casa witchpanther :)

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
è il loro istinto felino di cacciatori. probabilmente lo fa di sera (quando tutti i felini si mettono a cacciare) dopo aver dormito per bene e scarica la sua adrenalina correndo come un pazzo, saltando sui mobili e ti fa gli agguati: pazzi meravigliosi!
Si lo fa sopratutto la sera... e mi fa scassare dal ridere...pensarla predatrice mi fa ridere perchè ha paura pure della sua ombra..hahahahahah visto come l'abbiamo trovata è molto selvatica, il veterinario ce l'ha detto... ha un bel caratterino!!... e si..mi fa gli agguati sta maledetta hahahahahaahha
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
ora me la immagino cosi.. :facepalm:

 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
beh..adesso quando suona la mia sveglia o poco prima bussa alla porta...
:)

Abituati agli agguati e anche, tra qualche tempo, ad una sveglia molto "particolare" che ti dedicherà al mattino :p
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
trovagli subito qualcosa per fargli fare le unghie altrimenti ti distrugge casa. il mio ha fortunatamente deciso che lo zerbino fa al suo scopo ;) , però solo dopo avermi distrutto 2 divani. per i bisogni basta mettergli la lettiera e vedrai che non fallirà un colpo : è veramente innato.
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
trovagli subito qualcosa per fargli fare le unghie altrimenti ti distrugge casa. il mio ha fortunatamente deciso che lo zerbino fa al suo scopo ;) , però solo dopo avermi distrutto 2 divani. per i bisogni basta mettergli la lettiera e vedrai che non fallirà un colpo : è veramente innato.
si ha il suo tiragraffi...ma ormai è con me da luglio... è cresciuta già rispetto a questa foto..poi vi posterò i progressi :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Belle foto, trasmettono grande tenerezza, brava!;)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
belle belle
dalle prime foto si vede che è portata a fare la modella. non tanto quanto il mio Romeo, ma farà strada ;)

ma sta prendendo il biberon?
Nooooo è una bomboniera che stavo usando per una foto.....e lei l'ha rubata :)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
lo scatto è carino anke se nn mi sembra messa a fuoco bene..
di quale parli della prima o delle ultime 3? perchè la prima a me sembra a fuoco, per le ultime più che sfocate possono essere mosse visto che si muoveva in continuazione :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Che amore peccato che sono allergico ai gatti .
 
Alto