Obiettivo giusto da regalare Compleanno imminente e confusione alle stelle HELP ME!!!

L

luigiazzarone

Ospite
ma a voi nikonisti non da fastidio che nikon tiri fuori una FF nuova ogni due per tre? d800 d810 d600 d610 d750 mah.... sto perdendo il conto :D

cmq credo sia fuori budget, tra le due sopra punterei alla d7100
A me si...effettivamente...Secondo me tira fuori troppe reflex in generale. E credo che questo sia controproducente perchè secondo me non dà il tempo al mercato di comprare...Poi con la figura che ha fatto con la D600...che dire?
Bisognerebbe passare tutti a Sony!
 
S

supermariano81

Ospite
A me si...effettivamente...Secondo me tira fuori troppe reflex in generale. E credo che questo sia controproducente perchè secondo me non dà il tempo al mercato di comprare...Poi con la figura che ha fatto con la D600...che dire?
Bisognerebbe passare tutti a Sony!
:D LOL in realtà dipende dalle esigenze e dalla voglia o meno di mettersi in gioco e re-inventarsi almeno un pochnino
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Sì ragazzi, ma che senso ha proporre una d750 a qualcuno che vi ha chiesto un confronto con due macchine fotografiche che non sono full frame e che hanno ben altra fascia di prezzo? :oldman:

A questo punto io propongo la d3 o la 5d mark a prescindere e a tutti. :fischietta:
 

Zetatronix

Appassionato
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
24
Sesso
Maschio
Scambio pizze di tutti i tipi per Nikon D7100
Solo gente seria no perdi tempo!!!
:eheh:
 

Zetatronix

Appassionato
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
24
Sesso
Maschio
Mmmmm hai fatto l'affare del secolo xD una bella pizza per una D7100, ti mando in pvt il mio indirizzo così puoi spedirmela ;D ahahahahah
Comunque ragazzi aiutatemi a capire qualcosa di più sulla mia vecchia Nikon e il suo obiettivo.
Ho appena creato una nuova discussione nella sessione obiettivi.:rotfl:

Scusate ragazzi ma quindi se un 50 mm equivale ad un 85 mm e un 35 mm equivale ad un 50 mm
per avere un 35 mm effettivo sulla D5100 che si deve fare?:aehm:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
23mm...non so' se esiste sul mercato però forse c'è un 24 in casa nikon ;)
 

LoGan88

Maestro
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
227
Località
Siracusa
Corpo macchina
Canon Eos M3
Sesso
Maschio
Tranquillo zeta, ti abbiamo consigliato il 35 considerando il fattore di moltiplicazione del sensore
 
Alto