Maratona Analogica Ottava tappa: Colori-VOTAZIONI

Quale foto vuoi che vinca l'ottava tappa della Maratona Analogica - COLORI?

  • 50 sfumature di blu

    Voti: 2 11,1%
  • Colorasi

    Voti: 11 61,1%
  • Neo Warhol RGB

    Voti: 3 16,7%
  • Numerical Simulation of Hydrodynamic Waves

    Voti: 1 5,6%
  • Sigurtà

    Voti: 1 5,6%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ahimè...come tutte le cose belle, anche questa sfida a colpi di pellicola giunge al termine: siamo infatti all'ultima tappa prima dell'ultimissima, decisiva supertappa finale che decreterà il vincitore definitivo di questa prima maratona analogica!!

Il tema era COLORI, e i partecipanti sono:
@alexx
@Andrea85
@Luchino27
@mangi
@SEVENTH SON

Senza indugio passo a mostrarvi le foto in gara, come sempre in ordine alfabetico:

50 sfumature di blu
50 sfumature di blu by Playerdue Lighting, on Flickr


Colorasi
Colorasi by Playerdue Lighting, on Flickr

Neo Warhol RGB
Neo Warhol RGB by Playerdue Lighting, on Flickr

Numerical Simulation of Hydrodynamic Waves
Numerical Simulation of Hydrodynamic Waves by Playerdue Lighting, on Flickr

Sigurtà
Sigurtà by Playerdue Lighting, on Flickr

Ancora una volta, ad un tema i partecipanti hanno risposto in modi totalmente differenti, ma molto interessanti!!

Scusate il ritardo di un giorno con cui ho postato le votazioni, ma fino all'ultimo ho sperato di ricevere anche la foto di @Harma, che aveva avuto un problema col computer, che speravo risolvesse in tempo per partecipare, ma purtroppo non ce l'ha fatta :crying:.

Come sempre 7 giorni per votare, dopodichè avrà inizio la supertappa finale, alla quale avranno accesso, come da regolamento, tutti gli utenti che hanno partecipato ad almeno 3 tappe, nello specifico io 8/8, mangi 8/8, SEVENTH SON 8/8, Luchino27 7/8, Nomed 5/8, MicheleM 4/8 e alexx 3/8. Ricordo a questi che accedono alla finale, che monterò per ognuno un piccolo filmato con le foto (7 secondi ciascuna) con cui ha partecipato accompagnato da una musica: chiedo a ciascuno di voi di inviarmi alla solita mail altriconcorsip2l@gmail.com un mp3 con la canzone scelta della durata esatta o inferiore di poco (per evitare brutti tagli) al tempo della propria presentazione (io, mangi e SEVENTH 56 sec, Luchino 49 sec, Nomed 35 sec, MicheleM 28 sec e alexx 21 sec). La canzone può essere qualsiasi cosa purchè rispetti le regole del forum, quindi niente di offensivo, e niente di "politicizzante"...sarebbe più carino se fosse scelta con una logica, o che abbia a che fare col concorso o con alcune delle vostre foto...magari nel post possiamo divertirci a spiegare il perchè di quella scelta :D. Per le tempistiche per l'invio del brano, ve le comunicherò nel post del vincitore di questa tappa, ma saranno almeno dopo due settimane dal prossimo post.

Bene, con questo inizia la fine di questa prima maratona analogica, un'avventura che a me ha fatto tanto divertire e spero anche a voi che avete partecipato e a voi che avete seguito. Vorrò sicuramente ripetere più avanti l'esperienza, sperando di coinvolgere un maggior numero di partecipanti, e magari cambiando leggermente format (chi si ferma è perduto :p). Approfitto infine per salutare @SEVENTH SON che se non sbaglio, proprio oggi parte per un viaggio in Sud-America, buon divertimento e ovviamente, buone visioni argentiche!!!:fotografo::ciao:

@bobol
@tommy__76
@minim4rkuz
@Hypereyed
@Lorenzo Nannini
@simone1976
@iPol85
@Zero
@Aries Mu
@mrbieroff
@eli3b
@Nomed
@Harma
@MicheleM
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Bravi tutti, ma soprattutto l'artefice di questa splendida avventura!
G R A Z I E Andrea, davvero da lodare. Sei come la nutella .... se non ci fossi bisognerebbe inventarti:rotfl:
Un grazie anche a tutti coloro che ci hanno sostenuto e votato durante tutti questi mesi senza poter partecipare!
un saluto
Mangi
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:yes:...:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
@Andrea85 chiedo scusa per l'inconveniente che ho creato....3 giorni con la febbre a 39,LR sparito perchè ho dovuto sostituire il disco(per fortuna ricuperato:fiuu:)
Quando ho sistemato la foto vi faccio vedere cosa vi siete persi :rotfl:..
Questa volta ci devo pensare un pò su cosa votare...
la prima foto ce l'ho anch'io simile(in digitale)
 

LoGan88

Maestro
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
227
Località
Siracusa
Corpo macchina
Canon Eos M3
Sesso
Maschio
veramente difficile ma ho votato :figata:
 
Alto